con la responsabilità specifica degli adempimenti contabili e della redazione del bilancio civilistico e consolidato.
Principali attività e mansioni:
• Supervisiona e controlla la gestione amministrativa delle società del Gruppo;
• Garantisce la preparazione...
e registrazione degli incassi; - Redazione di scritture contabili di assestamento: ratei risconti, scritture di assestamento e di rettifica
• Controlli fiscali e redazione del bilancio annuale e dei bilanci di verifica periodici in stretta collaborazione...
legate alla gestione contabile e al reporting finanziario, con particolare attenzione alla redazione dei bilanci e all’analisi economico-finanziaria delle società del Gruppo.
Le principali responsabilità includono:
• Redazione dei bilanci d’esercizio...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
Sono richiesti almeno cinque anni di esperienza maturata in ambito amministrativo.
• È necessaria la conoscenza dei fondamenti di gestione aziendale, di redazione del bilancio annuale e basi di fiscalità.
• È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese...
sia ordinari sia semplificati; 3. Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); 4. Supporto nella redazione di bilanci, con documenti collegati; 5.
Gestione di un pacchetto clienti...
KNET Human Resources S.r.l.-Pontassieve, 15 km da Firenze
di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere:
• Gestione autonoma della contabilit ordinaria, semplificata e professionisti,
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico,
• Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza...
fiscale e normativo.
• Tax planning e relative politiche per ottimizzare il carico fiscale.
• Redazione del Bilancio consolidato.
• Coordinare tutti i professionisti afferenti all’area amministrativa e finanziaria.
• Gestire i rapporti...
che ricerca per ampliamento organico un/una contabile Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma di un pacchetto di contabilit diversificate - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico...
e registrazione degli incassi; - Redazione di scritture contabili di assestamento: ratei risconti, scritture di assestamento e di rettifica
• Controlli fiscali e redazione del bilancio annuale e dei bilanci di verifica periodici in stretta collaborazione...
dell'area amministrativa, con particolare riferimento alla contabilità generale, contabilità fornitori e clienti e bilanci aziendali;
Gestione delle scadenze fiscali e adempimenti vari;
Analisi dei costi di produzione e supporto nella gestione del budget...
sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1. Redazione di bilanci;
2. Gestione degli adempimenti fiscali e predisposizione di tutti i dichiarativi fiscali;
3. Consulenza continuativa in materia fiscale e tributaria per le aziende...
e registrazione degli incassi; - Redazione di scritture contabili di assestamento: ratei risconti, scritture di assestamento e di rettifica
• Controlli fiscali e redazione del bilancio annuale e dei bilanci di verifica periodici in stretta collaborazione...
Coordinamento delle Aree di Bilancio assegnate per le Chiusure mensili; 2. Gestione delle riconciliazioni intercompany; 3. Predisposizione dell’attività di pubblicazione delle informazioni economico/finanziarie; 4. Contribuzione proattiva alla redazione...
amministrativa, con particolare riferimento alla contabilità generale, contabilità fornitori e clienti e bilanci aziendali; - Gestione delle scadenze fiscali e adempimenti vari; - Analisi dei costi di produzione e supporto nella gestione del budget aziendale...