con la responsabilità specifica degli adempimenti contabili e della redazione del bilancio civilistico e consolidato.
Principali attività e mansioni:
• Supervisiona e controlla la gestione amministrativa delle società del Gruppo;
• Garantisce la preparazione...
del materiale per la redazione del bilancio e dei budget; - Supporto nella contrattualistica aziendale; - Rilevazione e invio mensile delle presenze al consulente del lavoro, inclusa la gestione di collaboratori e pagamenti;
Competenze personali:
• Capacità...
in somministrazione con possibile assunzione diretta Responsabilit arrivare alla redazione del bilancio ante imposte, conoscenza delle scritture di assestamento, ammortamento, ratei e risconti, registrazione delle fatture passive, emissione e registrazione...
monitoraggio incassi e pagamenti);Esperienza nella gestione di trasferte e rimborsi spese per dipendenti e collaboratori;Esperienza nella gestione contabile di progetti finanziati e supporto alla rendicontazione;Predisposizione del materiale per la redazione...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
materiale per la redazione del bilancio e dei budget;
• Supporto nella contrattualistica aziendale;
• Rilevazione e invio mensile delle presenze al consulente del lavoro, inclusa la gestione di collaboratori e pagamenti;
Competenze personali:
• Capacità...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
monitoraggio incassi e pagamenti); Esperienza nella gestione di trasferte e rimborsi spese per dipendenti e collaboratori; Esperienza nella gestione contabile di progetti finanziati e supporto alla rendicontazione; Predisposizione del materiale per la redazione...
e le autorizzazioni (emissioni in atmosfera, CPI, gestione rifiuti); - Partecipare alla redazione del bilancio di sostenibilità annuale; - Coordinarsi con la Direzione Generale e con la funzione interna di Manutenzione per la gestione delle facilities aziendali...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio;
• Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
e professionisti,
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale,
• Adempimenti iva,
• Molto preferibile la conoscenza dei modelli unici.
Requisiti Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie Economiche.
Anni...
economico/finanziarie; - Contribuzione proattiva alla redazione del Bilancio Civilistico; - Realizzazione di analisi spot ad-hoc.;
I tuoi requisiti
• Analiticə, precisə e con buone capacità organizzative
• Predisposizione alle relazioni interpersonali...
e registrazione degli incassi; - Redazione di scritture contabili di assestamento: ratei risconti, scritture di assestamento e di rettifica
• Controlli fiscali e redazione del bilancio annuale e dei bilanci di verifica periodici in stretta collaborazione...
Contribuzione proattiva alla redazione del Bilancio Civilistico;Realizzazione di analisi spot ad-hoc.;I tuoi requisitiAnaliticə, precisə e con buone capacità organizzative Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in teamProattività...
per ampliamento organico un/una contabile Riporto gerarchico/funzionale:
• Titolare dello Studio Dettaglio mansioni:
• Gestione autonoma di un pacchetto di contabilit diversificate
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico
• Adempimenti...