di contabilita di societa di persone, di capitali, di studi professionali; Chiusura di bilanci in relazione con gli uffici amministrativi dei Clienti e conseguente predisposizione di bilanci Cee; Effettuazione degli usuali adempimenti fiscali periodici (Lipe, F24...
full time, 40 ore settimanali tra il lunedì e il venerdì.
Sede di lavoro: Firenze Castello
Di cosa ti occuperai?
• contabilità fino al bilancio incluso le scritture di assestamento;
• contabilità fornitori e registrazioni fatture passive;
• dichiarazioni...
della contabilita aziendale (ciclo attivo e passivo) fino alla redazione del bilancio. Richiesta disponibilita e predisposizione al lavoro di gruppo, capacita organizzative e orientamento al risultato.Orario: Full Time dal lunedi al venerdi h 08:30-17:00 (30 minuti...
delle transazioni contabili (ciclo attivo e passivo)
• Gestione della contabilità generale e analitica
• Predisposizione delle scritture di chiusura mensile e annuale
• Supporto alla redazione del bilancio civilistico e fiscale
• Monitoraggio delle scadenze fiscali...
full time, 40 ore settimanali tra il lunedì e il venerdì.
Sede di lavoro: Firenze Castello
Di cosa ti occuperai?
• contabilità fino al bilancio incluso le scritture di assestamento;
• contabilità fornitori e registrazioni fatture passive...
esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
3. Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;
4. Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
5. Capacità...
CONTABILITA’
MISSIONE DEL RUOLO
La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione del ciclo attivo e passivo, e della contabilità generale (contabilità ordinaria)
• Prima nota, registrazione incassi, partita doppia, registrazione...
di almeno 2 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;3. Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;4. Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;5.
Capacità di lavorare sotto...
Preparazione della documentazione per la dichiarazione Intrastat.
• Collaborazione alla redazione del Bilancio mensile e annuale.
• Gestione e calcolo delle royalties segnalatori.
• Stampa e tenuta dei registri contabili obbligatori.
Tesoreria e Finanza...
apartmentDelta HospitalplacePrato, 18 km da Firenzeevent_available
esclusivamente all'uso in sala operatoria.
L'azienda ricerca una persona per il ruolo di Impiegata Amministrativa in sede, idealmente con le seguenti esperienze pregresse:
OBBLIGATORIA
• Di ragioneria in genere, tra cui: redazione di bilancio annuale, tenuta...
apartmentMifHRplacePrato, 18 km da Firenzeevent_available
e orientato all’eccellenza.
Sede: Milano
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità ordinaria e semplificata fino alla predisposizione del bilancio;
• Registrazione e controllo di fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie...
apartmentadeccoplaceCalenzano, 12 km da Firenzeevent_available
ottimizzazione dell'impiego delle risorse finanziarie e la garanzia che tutte le societa del gruppo operino secondo criteri comuni di governance, contabilita e reporting stabiliti dalla holding.Principali responsabilita: - Pianificazione, Controllo...
del bilancio di esercizio, lo studio dei relativi indicatori finanziari ed economici per una corretta redazione ed interpretazione dei dati contabili con il supporto di Excel base.
Verranno trasmesse tecniche di analisi di bilancio, analizzata la diversa natura...
apartmentIQM selezioneplacePrato, 18 km da Firenzeevent_available
Requisiti:
1. Commercialista abilitato/a, iscritto/a al proprio albo;
2. Autonomia nella gestione di adempimenti contabili e fiscali, sia operativi che consulenziali;
3. Ottima conoscenza di contabilità, bilancio, IVA e Testo Unico delle imposte...
della gestione delle operazioni amministrative quotidiane, inclusa la contabilità generale, la gestione dei flussi di cassa e la supervisione delle attività di bilancio. Ti occuperai della preparazione dei rapporti finanziari, della gestione della documentazione...