RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Offerte di lavoro | Venezia | Amministrazione - Acquisti
Per importante azienda in zona Dolo (VE) cerchiamo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO full-time da adibire alla gestione contabilità, redazionebilancio, predisposizione...
delle entrate e dei pagamenti
• Competenza nella redazione di scritture contabili di base e nella gestione dei relativi registri
• Conoscenza nella stesura del bilancio
• Capacita di predisporre gli adempimenti fiscali e previdenziali Soft Skills:
• Precisione...
alla redazione del bilancio.
In particolar modo gestirà:
• registrazione delle scritture contabili
• gestione contabilità generale
• preparazione bilanci
• gestione adempimenti fiscali
• consulenza
Principali caratteristiche richieste:
Si richiede:
• Diploma...
Liquidazione IVA e dichiarazioni periodiche
• Adempimenti fiscali e tributari
• Tenuta dei libri contabili e sociali
• (Opzionale) Redazione del bilancio d’esercizio
• Gestione e consulenza contabile per un portfolio clienti di medie dimensioni
Requisiti...
e redazione del bilancio consolidato del Gruppo. Sei la persona che stiamo cercando se possiedi i seguenti requisiti:
laurea magistrale in materie economiche; doti di precisione e affidabilità; attitudine al lavoro in team; conoscenza dei principali...
alla redazione di periodiche Analisi Finanziarie, Analisi degli Scostamenti dai KPI e redazione del relativo Reporting riguardante la Capogruppo e le società controllate;
• pianificare l’ambito finanziario della Holding e delle società del gruppo, redigendo...
Gestione di alcuni adempimenti fiscali (modello 770, modelli Intrastat, comunicazione operazioni rilevanti ai fini IVA, Certificazione Unica, Liquidazione IVA trimestrali...) Redazione dichiarativi per societ di capitali, di persone e persone fisiche Tenuta...
bancarie
• Liquidazione IVA e dichiarazioni periodiche
• Adempimenti fiscali e tributari
• Tenuta dei libri contabili e sociali
• (Opzionale) Redazione del bilancio d’esercizio
• Gestione e consulenza contabile per un portfolio clienti di medie dimensioni...
Redazione di Bilanci di Sostenibilità
• Conoscenza dei rating ESG e della Tassonomia europea
• Conoscenza dei Criteri Ambientali Minimi
• Valutazione impatti ambientali (LCA) ed economici (LCC)
• Conoscenza pacchetto Office a livello avanzato
• Conoscenza...
Per importante azienda in zona Dolo (VE) cerchiamo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO full-time da adibire alla gestione contabilità, redazionebilancio, predisposizione e invio dichiarazioni fiscali, gestione scadenze ed Enasarco....
si occuperà di:- Redazione e gestione della documentazione amministrativa e contrattuale per ogni progetto- Supervisione della corretta applicazione delle procedure fiscali e contabili- Gestione delle pratiche relative a fatturazione, incassi, pagamenti...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...
un contributo economico per la formazione al raggiungimento del monte ore formativo previsto. Argomenti trattati durante il corso:
• contabilità di base: concetti fondamentali di contabilità, bilanci, registri contabili e redazione di bilanci;
• legislazione...
e registrazione delle fatture, gestione dei cespiti e dei documenti fiscali,
• Adempimenti fiscali (F24, Iva, ritenute d’acconto),
• Supporto alla redazione del bilancio mensile e annuale e alla revisione dei conti Si richiede:
• possesso di Laurea in Economia...