attivita:
• Registrazioni contabili ciclo passivo
• Controllo ricevimento fatture e quadratura con le relative bolle
• Controllo saldi fornitori
• Scritture di assestamento di fine anno
• Collaborazione per la redazione dei reports aziendali
• Supporto...
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Cesena, cerca per importante studio del territorio: ADDETTO ALLA REDAZIONE E GESTIONE DEGLI ATTI NOTARILI Responsabilit .Responsabilit Principali: Redazione e trascrizione di atti notarili (compravendite...
di gara pubbliche e private, analizzando i bandi di gara sotto l’aspetto tecnico e amministrativo.
• Raccogliere, predisporre e verificare la documentazione amministrativa (DGUE, dichiarazioni, avvalimenti, ecc.).
• Offrire supporto per la redazione...
europea e le linee guida del gruppo PQR.
Responsabilit Sicurezza sul lavoro (RSPP)
• Copertura del ruolo di RSPP,
• Collaborazione con il Datore di Lavoro per la redazione e aggiornamento dei DVR su rischi specifici,
• Redazione procedure e istruzioni...
AYES - Management & Technology Consulting-Cesena, 18 km da Forlì
Progettazione e sviluppo di reti in fibra ottica per infrastrutture ferroviarie, con responsabilità legate alla redazione della documentazione progettuale
• Analisi dei requisiti tecnici e definizione delle specifiche di progetto.
• Coordinamento con team...
Preparazione e inserimento preventivi e contabilit nel gestionale Mago (preferibile conoscenza, ma non indispensabile),
• Redazione contratti e atti integrativi (subappalti, forniture, accordi tariffari),
• Apertura commesse a gestionale e su server,
• Gestione...
AYES - Management & Technology Consulting-Ravenna, 25 km da Forlì
Progettazione e sviluppo di reti in fibra ottica per infrastrutture ferroviarie, con responsabilità legate alla redazione della documentazione progettuale
• Analisi dei requisiti tecnici e definizione delle specifiche di progetto.
• Coordinamento con team...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all’apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...
di gara pubbliche e private, analizzando i bandi di gara sotto l’aspetto tecnico e amministrativo.
• Raccogliere, predisporre e verificare la documentazione amministrativa (DGUE, dichiarazioni, avvalimenti, ecc.).
• Offrire supporto per la redazione...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all’apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...
di gara pubbliche e private, analizzando i bandi di gara sotto l’aspetto tecnico e amministrativo.
• Raccogliere, predisporre e verificare la documentazione amministrativa (DGUE, dichiarazioni, avvalimenti, ecc.).
• Offrire supporto per la redazione...
le fasi di realizzazione di sistemi di comunicazione, in particolare:
• Analisi di specifiche e normative
• Progettazione dell’architettura di sistema
• Selezione componenti e gestione approvvigionamenti
• Redazione della documentazione tecnica...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all’apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...
e di dettaglio in collaborazione con il Project Engineering Manager (PEM) e le altre discipline coinvolte;Redazione della documentazione tecnica per le richieste d'acquisto materiali, gestione delle tabulazioni tecniche e follow-up delle forniture di competenza...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all’apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...