coinvolto:
Entrerai a far parte del team amministrativo e riporterai al Responsabile Accounting and Administration. In particolare, ti occuperai di:
• Registrazioni contabili in accordo ai principi contabili nazionale OIC;
• Redazione di budget e forecast...
di raccomandazione correttiva;
• Redazione, verifica e aggiornamento del programma lavori;
• Redazione del conto economico periodico, analisi scostamenti;
• Aggiornare il budget di commessa;
• Redigere e aggiornare il piano approvvigionamenti.
COMPETENZE TECNICHE...
Organizzazione della redazione di elaborati tecnici e grafici (planimetrie, sezioni, schemi, render);
• Sviluppo di cronoprogrammi della progettazione e dell'esecuzione;
• Analisi economiche preliminari;
• Interfaccia tecnica...
per facilitare il monitoraggio dei lavori di costruzione e messa in servizio;Eseguire l’analisi dei costi e degli scostamenti, la gestione della riga di consulenza di eventuali minacce o deviazioni e le azioni di raccomandazione correttiva;Redazione, verifica...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Monitoraggio dei costi e delle performance aziendali
• Collaborazione con l'area amministrativa e contabile
• Supporto alla redazione del budget, forecast e analisi degli scostamenti
Requisiti
• Diploma di ragioneria o Laurea in Economia/discipline affini...
e delle performance aziendali
• Collaborazione con l'area amministrativa e contabile
• Supporto alla redazione del budget, forecast e analisi degli scostamenti
Requisiti
• Diploma di ragioneria o Laurea in Economia/discipline affini
• Pregressa esperienza in ruoli...
e nella redazione di computi metrici e documenti di gara.
• Disponibilità ad apprendere l’utilizzo del gestionale aziendale.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Marche
Sede: Serra De’ Conti (AN)
CCNL Edilizia, l’inquadramento verrà valutato in base...
aziendali
• Collaborazione con l'area amministrativa e contabile
• Supporto alla redazione del budget, forecast e analisi degli scostamenti
Requisiti
• Diploma di ragioneria o Laurea in Economia/discipline affini
• Pregressa esperienza in ruoli analoghi...
sviluppo del design, stesura dei disegni architettonici, redazione liste materiali/hardware/luci, stesura dei disegni FF&E e controllo shop drawings. La figura dovrà essere in grado di seguire e gestire comunicazioni, meeting con fornitori e cantieri.
• 5...
contabili (fatture, DDT, ordini)
• Supporto alla redazione del bilancio
• Gestione dei file riepilogativi a supporto dell’amministrazione e del controllo di gestione
• Emissione e archiviazione documentazione
• Comunicazione con clienti, fornitori e uffici...
e conseguente redazione dei verbali da condividere con i referenti di progetti;verifica e archiviazione della documentazione in ingresso e in uscita, garantendo la corretta tracciabilità.Quali sono le caratteristiche che ricerchiamo?Dovrei essere in possesso...
di computi metrici e documentazione tecnica
• Verifica magazzino e materiali in entrata
• Preparazione documentazione per la sicurezza (POS e allegati)
• Supervisione dei cantieri e rapporti con la Direzione Lavori
-Redazione certificazioni e pratiche verso enti...
per i progetti e conseguente redazione dei verbali da condividere con i referenti di progetti;
• verifica e archiviazione della documentazione in ingresso e in uscita, garantendo la corretta tracciabilità.
Quali sono le caratteristiche che ricerchiamo?
Dovrei...
per i progetti e conseguente redazione dei verbali da condividere con i referenti di progetti;
• verifica e archiviazione della documentazione in ingresso e in uscita, garantendo la corretta tracciabilità.
Quali sono le caratteristiche che ricerchiamo?
Dovrei...