e offerte commerciali sulla base delle indicazioni del commerciale estero;
• Gestione e aggiornamento dei clienti sulle tempistiche di consegna;
• Gestione ordini di vendita: raccoltaordini, verifica condizioni di fornitura;
• Preparazione...
dell’ufficio Buying.
Il ruolo: principali responsabilità e compiti:
Supporto al processo di Buying – Pre-ordine:
• Gestione, download e aggiornamento delle line sheet dei brand tramite piattaforme dedicate (es. JOOR, NuOrder);
• Raccolta, verifica...
e offerte commerciali sulla base delle indicazioni del commerciale estero;Gestione e aggiornamento dei clienti sulle tempistiche di consegna;Gestione ordini di vendita: raccoltaordini, verifica condizioni di fornitura;Preparazione della reportistica...
Comunicazione con fornitori e clienti per questioni amministrative
Amministrazione del personale:
• Raccolta e archiviazione documenti HR
• Gestione presenze, assenze e comunicazioni al consulente del lavoro
• Predisposizione documentazione per assunzioni...
Adecco Italia Spa-Cernusco sul Naviglio, 8 km da Monza
Consultant Adecco ricerca per azienda che progetta e produce sistemi di sicurezza e di prevenzione incendi una risorsa da inserire in Stage per il ruolo di Front e Back Office.
Responsabilità back office:
• Gestione e inserimento ordini...
dell’ufficio Buying.
Il ruolo: principali responsabilità e compiti:
Supporto al processo di Buying – Pre-ordine:
• Gestione, download e aggiornamento delle line sheet dei brand tramite piattaforme dedicate (es. JOOR, NuOrder);
• Raccolta, verifica...
Adecco Italia-Cernusco sul Naviglio, 8 km da Monza
Consultant Adecco ricerca per azienda che progetta e produce sistemi di sicurezza e di prevenzione incendi una risorsa da inserire in Stage per il ruolo di Front e Back Office.
Responsabilità back office:
• Gestione e inserimento ordini...
alla raccolta ed integrazione delle informazioni utili al completamento dell’ordine; - supporto ai clienti in relazione alle modalità di consegna del prodotto e alle tempistiche di recapito dello stesso.
• supporto operativo all’area amministrativa...
il Sales Director e il Sales Area Manager nella gestione amministrativa degli ordini relativi alla linea di prodotto mobile crane. Il ruolo prevede l’inserimento delle specifiche tecniche nei sistemi aziendali, il coordinamento con le fabbriche, le sedi...
e alloggi delle famiglie: Contatti con agenzie di viaggio, strutture alberghiere e residence per rendere il soggiorno il più sereno possibile; - Rimborsi spese: raccolta e gestione documentale per facilitare il rimborso; - Prenotazioni transfer: Gestione...
con partecipazione a fiere ed eventi di settore; Caricamento e gestione degli ordini nel gestionale, inclusa la suddivisione per store e la definizione dei quantitativi; Verifica delle conferme d’ordine, gestione delle discrepanze con i fornitori e supervisione...
per consolidare i dati necessari per le stime dei lavori da realizzarsi;
• Supporto ai responsabili di commessa per la predisposizione dei pacchetti di gara;
• Supporto nella gestione delle gare d’appalto pubbliche e private;
• Raccolta e verifica...
La risorsa inserita si occuperà di svolgere le seguenti attività per conto di un cliente leader nel settore elettronico:
• Analisi dei dati di vendita relativi ai prodotti sponsorizzati presso i singoli punti vendita;
• Raccolta nuovi ordini e incremento...
Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta-Milano, 15 km da Monza
missioni
Scadenza presentazione domanda: 30 settembre 2025
Data di presa servizio: fine ottobre 2025
La Fondazione Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (CISOM) è attivamente impegnata nello sviluppo della propria strategia internazionale...
raccolta e preparazione ordini, tracciamento spedizioni, assistenza pre e post-venditaGarantire una shopping experience (sia in store che virtuale) in linea con gli standard dell'azienda.Mantenimento degli standard visual dell'allestimento, assicurando...