/A INSERIMENTO ORDINI
Principali responsabilità :
Inserimento e aggiornamento degli ordini clienti nel gestionale aziendale
Controllo e verifica della corretta compilazione degli ordini ricevuti
Gestione della documentazione correlata (anagrafiche clienti...
/a alla gestioneordine cliente
I tuoi compiti:
• Registrazione e gestione degli ordini clienti Italia ed estero, con monitoraggio degli stessi dall’inserimento alla fatturazione
• Gestione pratiche di esportazione per spedizioni internazionali
• Contatto diretto...
Per azienda commerciale nostra cliente, ricerchiamo:
Profilo junior
Gestione del materiale in ingresso e in uscita dal magazzino
Controllo della conformità della strumentazione ricevuta rispetto agli ordini effettuati
Verifica e registrazione...
PERI GmbH Formwork Scaffolding Engineering-Agrate Brianza, 6 km da Monza
Agrate Brianza (MB), MB, IT, 20864
PERI, leader internazionale nel settore delle casseforme, impalcature e ingegneria, opera con oltre 60 filiali, più di 1.300 ingegneri e 9.000 addetti, generando un fatturato annuo di oltre 1.800 milioni di euro...
Storica azienda nel settore chimico con sede in Provincia di Bergamo ricerca:
1 addetta/o back office commerciale estero
La risorsa si occuperà della gestione clienti estero con relativo monitoraggio, inserimento degli ordini dei clienti...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro di Lecco seleziona per importante azienda cliente del settore alimentare:
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ORDINI ITALIA
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio ordini...
per alcune società del Gruppo:Registrazione in contabilità di fatture passive Italia, UE ed EXTRA-UE e relative bolle doganali;Gestione dei protocolli registrati e archiviazione;Controlli formali delle fatture e degli allegati rispetto a contratti o ordini...
Vuoi inserirti in un contesto strutturato?
Adecco Italia Spa, filiale di Monza, cerca un'addetta/o back office per multinazionale del settore gomma plastica di Monza.
La risorsa, inserita in ufficio, si occuperà di:
1. Gestioneordini da spedire...
della lingua inglese;Disponibilità, serietà ed affidabilità.Compiti e responsabilitàAttività di back office di aree di mercato italia ed estero;Gestione ed inserimento ordini clienti;Gestione corrispondenza commerciale con clienti italiani ed esteri...
amministrative inerenti le attività di competenza (es: ordini di acquisto, archiviazione, gestione materiali cancelleria, consegna vetture, gestione auto in pool, verifica casette pronto soccorso etc), interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali (es...
Adecco è alla ricerca di un Addetto/a Gare d'Appalto per azienda parte di un gruppo multinazionale che opera nel settore automotive, con sede nella provincia di Monza e della Brianza. La ricerca della risorsa è volta all'ampliamento...
amministrative inerenti le attività di competenza (es:
ordini di acquisto, archiviazione, gestione materiali cancelleria, consegna vetture, gestione auto in pool, verifica casette pronto soccorso etc), interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali (es...
Conoscenza della contabilit di base,
• Ottima padronanza della lingua inglese,
• Precisione e attenzione ai dettagli,
• Capacit organizzative e gestionali,
• Ottime doti comunicative.
Di cosa ti occuperai?
• Gestioneordini di acquisto,
• Verifica ordini...
di una seconda lingua è un plus),
• Capacit di lavorare sotto pressione e gestire scadenze ravvicinate.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione e inserimento ordini a sistema,
• Monitoraggio delle spedizioni e coordinamento con la logistica,
• Supporto amministrativo...