/A INSERIMENTO ORDINI
Principali responsabilità:
• Inserimento e aggiornamento degli ordini clienti nel gestionale aziendale
• Controllo e verifica della corretta compilazione degli ordini ricevuti
• Gestione della documentazione correlata (anagrafiche clienti...
Vuoi fare esperienza nel settore della ristorazione? Ricerchiamo per azienda leader del settore un/a: ADDETTO/A FAST FOOD. La risorsa andra ad occuparsi delle seguenti mansioni: - Accoglienza clienti presso il punto vendita; - Presa degli ordini...
Per azienda commerciale nostra cliente, ricerchiamo:
Profilo junior
• Gestione del materiale in ingresso e in uscita dal magazzino
• Controllo della conformità della strumentazione ricevuta rispetto agli ordini effettuati
• Verifica...
Responsabilita:
• accogliere e assistere i clienti nel punto vendita
• fornire informazioni sui prodotti e consigliare i clienti in base alle loro esigenze
• sviluppo preventivi e gestione completa della commessa
• inserimenti di ordini, bollettazione...
PERI GmbH Formwork Scaffolding Engineering-Agrate Brianza, 18 km da Milano
Agrate Brianza (MB), MB, IT, 20864
PERI, leader internazionale nel settore delle casseforme, impalcature e ingegneria, opera con oltre 60 filiali, più di 1.300 ingegneri e 9.000 addetti, generando un fatturato annuo di oltre 1.800 milioni di euro...
Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda padronale del territorio un/a addetto/a al back office. La risorsa si occupera di inserimento degli ordini, rapporto con clienti e fornitori, gestione lavorazioni conto terzi e bollettazione...
In cosa consiste il ruolo?
• Gestione degli ordini: ricezione ordini dalle filiali, ricerca e selezione dei fornitori più vantaggiosi in termini di costi e tempi di consegna.
• Supporto amministrativo: gestione della documentazione relativa agli acquisti...
Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando una figura di Addetto/a Ufficio Logistica Responsabilita: - Organizzazione delle prese per i vettori esterni per i carichi relativi alle consegne CIP - Collaborare...
amministrative inerenti le attività di competenza (es:
ordini di acquisto, archiviazione, gestione materiali cancelleria, consegna vetture, gestione auto in pool, verifica casette pronto soccorso etc), interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali (es...
Adecco Italia Spa, cerca per azienda Italiana filiale di una multinazionale nel settore della DIAGNOSTICA IN VITRO/MEDICAL DEVICE un/a:
ADDETTO AMMINISTRAZIONE ORDINI
La Risorsa, riportando direttamente al Responsabile dell'ufficio,
si occuperà...
della lingua inglese,
• Precisione e attenzione ai dettagli,
• Capacit organizzative e gestionali,
• Ottime doti comunicative, Di cosa ti occuperai?
• Gestioneordini di acquisto,
• Verifica ordini in entrata,
• Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni...
amministrative inerenti le attività di competenza (es: ordini di acquisto, archiviazione, gestione materiali cancelleria, consegna vetture, gestione auto in pool, verifica casette pronto soccorso etc), interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali (es...
Adecco è alla ricerca di un Addetto/a Gare d'Appalto per azienda parte di un gruppo multinazionale che opera nel settore automotive, con sede nella provincia di Monza e della Brianza. La ricerca della risorsa è volta all'ampliamento dell'organico...
amministrative inerenti le attività di competenza (es: ordini di acquisto, archiviazione, gestione materiali cancelleria, consegna vetture, gestione auto in pool, verifica casette pronto soccorso etc), interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali (es...