agli standard di qualità aziendali (audit di sistema e di processo secondo Normativa ISO 9001)
• Supervisionare i processi di Supplier Quality dei plant esteri
• Coordinare e supportare i vari SQE durante le visite/audit di Sistema e di Processo c/o nuovi...
Azienda Multinazionale - Stampaggio plastica e assemblaggio
• Sviluppo processi di stampaggio, industrializzazione e miglioramento continuo
Azienda
L'Azienda nostra Cliente è parte di un Gruppo Multinazionale specializzato nello stampaggio...
provenienti dalle funzioni Finance, HR, Operations e Sales; - Collaborare all’analisi dei flussi informativi tra le diverse piattaforme aziendali; - Contribuire all’identificazione e alla risoluzione di eventuali anomalie nei processi di integrazione dei dati...
aree funzionali, favorendo l’integrazione dei processi, delle procedure e delle
informazioni. Predispone il piano annuale/pluriennale delle attività, verifica
i risultati raggiunti, redige relazioni periodiche sull'andamento e pianifica
le linee...
ISOIL Industria Spa "The solutions that count"-Vicenza
sui processiaziendali, le tue principali responsabilità includeranno:✔ Sviluppare e aggiornare le procedureaziendali in linea con gli standard internazionali (ISO 9001, ISO 45001, ISO 17025 ecc.) ✔ Gestire audit interni ed esterni, coordinandoti con enti...
con prospettive di crescita e di investimento con la possibilità di continuare la tua carriera con un percorso di sviluppo professionale nell’area AFC che potrà potenzialmente portarti ad esplorare e comprendere tutti i processiaziendali.
Entrerai a fare parte...
di carriera improntata al miglioramento continuo e che ha avviato un processo di trasformazione digitale 4.0 in un’ottica innovativa.
Ecco alcune delle responsabilità che avrai:
• Gestire quotidianamente i sistemi informativi tecnologici aziendali...
con prospettive di crescita e di investimento con la possibilità di continuare la tua carriera con un percorso di sviluppo professionale nell’area AFC che potrà potenzialmente portarti ad esplorare e comprendere tutti i processiaziendali.
Entrerai a fare parte...
della conformità dei processi di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata...
e di investimento con la possibilità di continuare la tua carriera con un percorso di sviluppo professionale nell’area AFC che potrà potenzialmente portarti ad esplorare e comprendere tutti i processiaziendali. Entrerai a fare parte di un contesto lavorativo...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
con prospettive di crescita e di investimento con la possibilità di continuare la tua carriera con un percorso di sviluppo professionale nell’area AFC che potrà potenzialmente portarti ad esplorare e comprendere tutti i processiaziendali.
Entrerai a fare parte...
e preventive.
Supportare l’analisi e la gestione della documentazione relativa a distinte base, specifiche prodotto e procedureaziendali.
Collaborare con i vari reparti (Produzione, Logistica, Ingegneria) per garantire il rispetto degli standard qualitativi...
per il ruolo di Software Consultant avrà i seguenti requisiti:
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia e Management o percorsi affini
• Conoscenza almeno teorica dei processiaziendali
• Propensione all’analisi e alla revisione delle pratiche operative...
ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall’Azienda con il cliente, recepite dal SGI, con i tempi e modalità previste e con le norme di sicurezza (81/08...