Per azienda del settore moda è attiva la ricerca di un sales assistant part time 20h.
Principali attività:
• La risorsa sarà responsabile del processo di vendita secondo gli standard aziendali
• Gestione dei clienti e CRM
• Mantenimento...
le trattative all'interno del CRM
• Guidare il processo di vendita, dall'acquisizione alla chiusura, negoziando accordi di alto valore
• Collaborare con i team interni per migliorare l'efficacia del processo di vendita
Cosa cerchiamo?
• Esperienza comprovata...
Responsibilities
1. Solution Design & Process Ownership
• Application Design: Act as the functional expert in the design, configuration, and continuous improvement of IT systems managing Customer Management and Aftersales.
• Spare Parts & Distribution Management...
del business e nella selezione delle migliori soluzioni tecnologiche, anche coordinando, ove richiesto dalle BU, progetti che possono spaziare dall'ERP ai sistemi CRM, CMS.
Principali Responsabilità:
• Supporto nell'analisi delle esigenze di business...
IDEALEEsperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli manageriali di vendita nel settore macchinari/industriale B2B.Solida esperienza nella gestione e motivazione di team di vendita internazionali.Competenza nell’utilizzo di strumenti CRM (preferibilmente Salesforce...
di Holding nell'analisi delle necessità del business e nella selezione delle migliori soluzioni tecnologiche, anche coordinando, ove richiesto dalle BU, progetti che possono spaziare dall'ERP ai sistemi CRM, CMS.
Principali Responsabilità:
• Supporto...
necessari per definire progetti di E-Procurement e Supply Chain per i Clienti B2B. Le tue attività saranno rivolte alla digitalizzazione dei processi di approvvigionamento dei Clienti (dalle PMI alla grande Industria) sia esistenti che prospect...
di Holding nell'analisi delle necessità del business e nella selezione delle migliori soluzioni tecnologiche, anche coordinando, ove richiesto dalle BU, progetti che possono spaziare dall'ERP ai sistemi CRM, CMS. Principali Responsabilità: • Supporto...
be researched by the quality team.
• Perform necessary outbound calls to reconnect or follow-up' as part of the CRM campaign.
• Response to Inbound email or whitemail via phone' email or whitemail.
• Candidate' profile:
• Advanced level of English...
saranno rivolte alla digitalizzazione dei processi di approvvigionamento dei Clienti (dalle PMI alla grande Industria) sia esistenti che prospect.
Avrai il compito di coordinarti con i vari team di sviluppo IT interni ed esterni all'azienda in merito...
Come Sales Account Manager, sarà responsabile della gestione dei progetti di vendita, dal primo contatto fino alla negoziazione finale. In questo processo, assicurerà un'esecuzione fluida delle vendite e un'eccellente customer experience...
information' terms and conditions' and rental procedures Identify and troubleshoot issues quickly and effectively' ensuring first-call resolution when possible Handle inbound inquiries and guide customers through the reservation process step-by-step...
Responsabilità principali:
• Sviluppare e configurare customer journey automatizzati utilizzando Adobe Journey Optimizer.
• Integrare AJO con altri strumenti Adobe Experience Cloud e sistemi esterni (CRM, piattaforme di marketing, ecc.).
• Collaborare con team...
options.
• Guide customers through the claims process and address any questions or concerns.
• Resolve customer complaints efficiently and professionally.
• Document customer interactions accurately to maintain comprehensive records.
• Collaborate with...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...