produttività e chiusure
• Modello fintech: processi digitali end-to-end, firma paperless, strumenti proprietari pensati per la velocità ed integrati con AI
• CRM evoluto con automazioni, reminder intelligenti e pipeline visual per non perdere nessuna...
Per azienda del settore moda è attiva la ricerca di un sales assistant part time 20h.
Principali attività:
• La risorsa sarà responsabile del processo di vendita secondo gli standard aziendali
• Gestione dei clienti e CRM
• Mantenimento...
e alle relazioni di medio-lungo periodo
• Attitudine project-based, con capacità di gestire pipeline e obiettivi
• Disponibilità a trasferte
Plus preferenziali
• Esperienza in società di consulenza B2B
• Familiarità con processi e strumenti di CRM
• Capacità...
Responsibilities
1. Solution Design & Process Ownership
• Application Design: Act as the functional expert in the design, configuration, and continuous improvement of IT systems managing Customer Management and Aftersales.
• Spare Parts & Distribution Management...
di Holding nell'analisi delle necessità del business e nella selezione delle migliori soluzioni tecnologiche, anche coordinando, ove richiesto dalle BU, progetti che possono spaziare dall'ERP ai sistemi CRM, CMS.
Principali Responsabilità:
• Supporto...
IDEALEEsperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli manageriali di vendita nel settore macchinari/industriale B2B.Solida esperienza nella gestione e motivazione di team di vendita internazionali.Competenza nell’utilizzo di strumenti CRM (preferibilmente Salesforce...
del business e nella selezione delle migliori soluzioni tecnologiche, anche coordinando, ove richiesto dalle BU, progetti che possono spaziare dall'ERP ai sistemi CRM, CMS.
Principali Responsabilità:
• Supporto nell'analisi delle esigenze di business...
be researched by the quality team.
• Perform necessary outbound calls to reconnect or follow-up' as part of the CRM campaign.
• Response to Inbound email or whitemail via phone' email or whitemail.
• Candidate' profile:
• Advanced level of English...
necessari per definire progetti di E-Procurement e Supply Chain per i Clienti B2B. Le tue attività saranno rivolte alla digitalizzazione dei processi di approvvigionamento dei Clienti (dalle PMI alla grande Industria) sia esistenti che prospect...
di Holding nell'analisi delle necessità del business e nella selezione delle migliori soluzioni tecnologiche, anche coordinando, ove richiesto dalle BU, progetti che possono spaziare dall'ERP ai sistemi CRM, CMS. Principali Responsabilità: • Supporto...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...
Come Sales Account Manager, sarà responsabile della gestione dei progetti di vendita, dal primo contatto fino alla negoziazione finale. In questo processo, assicurerà un'esecuzione fluida delle vendite e un'eccellente customer experience...
working with digital tools' CRM platforms (e.g.' Salesforce)' and virtual meeting platforms. - Team Player: Collaborative mindset with the ability to work cross-functionally and contribute to a shared vision. Benefits &, Perks - Global Impact' Personal...