apartmentRandstad Italia SpaplaceVillanova di Camposampieroevent_available
Governance ed Affari Legali del Gruppo, si occuper a supporto del team di: Gestione pratiche amministrative varie (dichiarazioni, contestazioni, solleciti, scadenzari), Gestione e coordinamento di progetti, Gestione gare d’appalto, bandi, studio della pratica...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio. È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
del team la risorsa nello specifico si occuperà di:
• verifica di tutte le questioni tecnico-edilizie relative allo stato dell'immobile da acquistare, ristrutturare o manutenere;
• verifica degli aspetti tecnici dei contratti d'acquisto e d'appalto...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
del team la risorsa nello specifico si occuperà di:
• verifica di tutte le questioni tecnico-edilizie relative allo stato dell'immobile da acquistare, ristrutturare o manutenere;
• verifica degli aspetti tecnici dei contratti d'acquisto e d'appalto...
con la varie direzioni del Gruppo;
• gestire le relazioni con le imprese appaltatrici delle commesse;
• assicurare la compliance dei progetti;
• supportare la redazione dei capitolati tecnici per predisporre le gare d’appalto a titolo di stazione appaltante...