Per azienda che si occupa di impiantistica per il trattamento delle acque, operante nel settore degli appalti, ricerchiamo un PROJECT MANAGER APPALTI PUBBLICI Obiettivi del ruolo e attivit : La risorsa andr a coordinare commesse di manutenzione...
al meglio le attività dell'ufficio.
• Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.
• Front Office
• Prima Nota
• Gare Appalto
• Sicurezza...
Per azienda che si occupa di impiantistica per il trattamento delle acque, operante nel settore degli appalti, ricerchiamo un
PROJECT MANAGER APPALTI PUBBLICI
Obiettivi del ruolo e attività:
La risorsa andrà a coordinare commesse di manutenzione...
/a. Ha maturato esperienza nella vendita di servizi di sanificazione, manutenzione e facility management o ristorazione collettiva e conosce le modalità di partecipazione alle gare d’appalto.
Si richiede un’avanzata conoscenza di Windows e del pacchetto Office...
CONTABILE DI CANTIERE
Sede di lavoro: Borgoricco (PD).
La posizione
La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico-amministrativo e si occuperà di:
• Gestione amministrativa ed economica dei cantieri.
• Redazione, analisi e controllo dei SAL (stati...
per la gestione della documentazione di qualità della commessa.
Requisiti richiesti:
• Diploma di perito per l'elettronica e l'automazione industriale e/o Laurea in Ingegneria Elettrica;
• Esperienza di 5 anni, preferibilmente in campo impiantistico elettrico...
Conoscenza delle normative CEI, appalti pubblici, sicurezza e ambiente Competenze nella redazione e gestione della contabilit lavori Buona conoscenza di SAP, AutoCAD LT e del pacchetto Office Capacit di gestione fornitori e coordinamento operativo Si offre...
con team multidisciplinari e interfacciandosi con enti, imprese e tecnici di cantiere.
Responsabilità di progettazione e gestione tecnica
• Progettare opere idrauliche in ambito urbano ed extraurbano (fognature, acquedotti, canali, opere di difesa...
ricerca:
CONTABILE DI CANTIERE
Sede di lavoro: Borgoricco (PD).
La posizione
La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico-amministrativo e si occuperà di: Gestione amministrativa ed economica dei cantieri.
Redazione, analisi e controllo dei SAL...
al meglio le attività dell'ufficio.
• Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.
• Front Office
• Prima Nota
• Gare Appalto
• Sicurezza...
AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per prestigioso gruppo operante nel settore Real Estate e consulenza tecnico-specialistica:
CONSULENTE – FINANZA AGEVOLATA IN AMBITO AGRICOLO E AGROALIMENTARE (NO APPALTI)
La risorsa verrà inserita...
le attività dell'ufficio.Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.Front OfficePrima Nota Gare Appalto Sicurezza - Gestione documentale...
del lavoro e riduzione della produzione di rifiuti e reflui.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A riporto del Responsabile Ufficio Acquisti, il/la candidato/a si occuperà della gestione completa del processo di acquisto: a partire dalla raccolta e raffronto...
al meglio le attività dell'ufficio.
• Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.
• Front Office
• Prima Nota
• Gare Appalto
• Sicurezza...
al meglio le attività dell'ufficio.
• Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.
• Front Office
• Prima Nota
• Gare Appalto
• Sicurezza...