Per azienda che si occupa di impiantistica per il trattamento delle acque, operante nel settore degli appalti, ricerchiamo un PROJECT MANAGER APPALTI PUBBLICI Obiettivi del ruolo e attivit : La risorsa andr a coordinare commesse di manutenzione...
al meglio le attività dell'ufficio.
• Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.
• Front Office
• Prima Nota
• Gare Appalto
• Sicurezza...
Per azienda che si occupa di impiantistica per il trattamento delle acque, operante nel settore degli appalti, ricerchiamo un
PROJECT MANAGER APPALTI PUBBLICI
Obiettivi del ruolo e attività:
La risorsa andrà a coordinare commesse di manutenzione...
CONTABILE DI CANTIERE
Sede di lavoro: Borgoricco (PD).
La posizione
La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico-amministrativo e si occuperà di:
• Gestione amministrativa ed economica dei cantieri.
• Redazione, analisi e controllo dei SAL (stati...
Conoscenza delle normative CEI, appalti pubblici, sicurezza e ambiente Competenze nella redazione e gestione della contabilit lavori Buona conoscenza di SAP, AutoCAD LT e del pacchetto Office Capacit di gestione fornitori e coordinamento operativo Si offre...
ricerca:
CONTABILE DI CANTIERE
Sede di lavoro: Borgoricco (PD).
La posizione
La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico-amministrativo e si occuperà di: Gestione amministrativa ed economica dei cantieri.
Redazione, analisi e controllo dei SAL...
Governance ed Affari Legali del Gruppo, si occuper a supporto del team di: Gestione pratiche amministrative varie (dichiarazioni, contestazioni, solleciti, scadenzari), Gestione e coordinamento di progetti, Gestione gare d’appalto, bandi, studio della pratica...
al meglio le attività dell'ufficio.
• Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.
• Front Office
• Prima Nota
• Gare Appalto
• Sicurezza...
AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per prestigioso gruppo operante nel settore Real Estate e consulenza tecnico-specialistica:
CONSULENTE – FINANZA AGEVOLATA IN AMBITO AGRICOLO E AGROALIMENTARE (NO APPALTI)
La risorsa verrà inserita...
le attività dell'ufficio.Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.Front OfficePrima Nota Gare Appalto Sicurezza - Gestione documentale...
del lavoro e riduzione della produzione di rifiuti e reflui.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A riporto del Responsabile Ufficio Acquisti, il/la candidato/a si occuperà della gestione completa del processo di acquisto: a partire dalla raccolta e raffronto...
al meglio le attività dell'ufficio.
• Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.
• Front Office
• Prima Nota
• Gare Appalto
• Sicurezza...
al meglio le attività dell'ufficio.
• Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.
• Front Office
• Prima Nota
• Gare Appalto
• Sicurezza...
al meglio le attività dell'ufficio.
• Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di lavorare in modo autonomo, la gestione del tempo e l'abilità nel risolvere problemi.
• Front Office
• Prima Nota
• Gare Appalto
• Sicurezza...
nelle vendite o nello sviluppo commerciale, specificamente nel settore elettrico (BT/MT).
• Almeno 1-2 anni di esperienza nella gestione di gare d'appalto.
• Eccellenti capacità di comunicazione, negoziazione e relazionali.
• Ottima conoscenza della lingua...