Governance ed Affari Legali del Gruppo, si occuper a supporto del team di: Gestione pratiche amministrative varie (dichiarazioni, contestazioni, solleciti, scadenzari), Gestione e coordinamento di progetti, Gestione gare d’appalto, bandi, studio della pratica...
alle gara d'appalto pubbliche/private e pratiche amministrative.
Requisiti:
• esperienza pregressa nel settore delle gare e appalti
• buone capacità organizzative e di problem solving
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Luogo...
e di quello relativo agli appalti, per le aree di competenza, predisponendo le opportune comunicazioni al personale interessato, ? Supporto nella gestione delle pratiche contrattuali dei dipendenti, dalla fase di assunzione a quella di chiusura del rapporto di lavoro...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
agli appalti, per le aree di competenza, predisponendo le
opportune comunicazioni al personale interessato;
¿ Supporto nella gestione delle pratiche contrattuali dei dipendenti, dalla fase di assunzione a
quella di chiusura del rapporto di lavoro
¿ Supporto...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
con la varie direzioni del Gruppo;gestire le relazioni con le imprese appaltatrici delle commesse;assicurare la compliance dei progetti;supportare la redazione dei capitolati tecnici per predisporre le gare d’appalto a titolo di stazione appaltante;assicurare...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio. È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
con la varie direzioni del Gruppo;
• gestire le relazioni con le imprese appaltatrici delle commesse;
• assicurare la compliance dei progetti;
• supportare la redazione dei capitolati tecnici per predisporre le gare d’appalto a titolo di stazione appaltante...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
di lavoro, con particolare focus sul cantiere e nella promozione di pratiche sostenibili, lavorando coordinatamente con il Dipartimento QHSE aziendale.
La risorsa, riportando direttamente al QHSE Manager, sarà responsabile della pianificazione...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...