In previsione di una nuova e ambiziosa apertura retail del Gruppo Percassi, siamo alla ricerca di un/una Store Manager che desideri far parte sin dall'inizio di questo nuovo progetto, garantendo il miglior livello di customer experience...
alla qualità e al servizio, ha costruito una brand reputation solida e affidabile, sui mercati globali. Per la filiale Italiana del Gruppo, siamo oggi alla ricerca di una figura di:
Spare Parts Logistic Manager
Sede di Lavoro: provincia di Bergamo
IL RUOLO...
apartmentPERCASSIplaceOrio al Serioevent_available
Manager che garantiscano il buon funzionamento del punto vendita
Cosa stiamo cercando:
• Esperienza professionale di almeno 1 anno come Visual Merchandiser in ambito retail, preferibilmente in aziende strutturate e all’interno di store di buone...
di gestione assegnati, operando nel rispetto delle direttive ricevute, delle strategie aziendali e delle policy interne
• Monitorare e migliorare continuamente i processi di assistenza clienti
• Collaborare con altri reparti per garantire un flusso di lavoro...
Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio con diligenza e professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali
• collaborazione produttiva con tutto il team
• accoglienza...
Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e
professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;
• Collaborazione produttiva con tutto il team
• Accoglienza...
Per un noto Gruppo industriale a matrice imprenditoriale siamo alla ricerca di un/a Accounting Manager con buona conoscenza della lingua inglese, competenza utile per gestire anche filiali estere.
La persona inserita avrà concrete possibilità...
che siano sempre realizzate e mantenute
Identificare in maniera proattiva il flusso del merchandising, organizzando di conseguenza la presentazione visual per tutte le categorie
Realizzare attività di gestione a supporto della figura di Store Manager...
Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e
professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;
• Collaborazione produttiva con tutto il team
• Accoglienza...
e offerte. Gestione rapporti con agenzie/head hunting e monitoraggio KPI/pipeline.
People Operations & supporto ai principali processi HR: performance review, definizione obiettivi, sviluppo competenze, policy interne, monitoraggio ferie e assistenza...
apartmentCaffitaly System S.p.A.placeCapriate San Gervasioevent_available
alla gestione dei flussi di cassa, delle linee di credito e dei rapporti con gli istituti bancari, assicurando precisione, efficienza e il rispetto delle policy interne. Il ruolo riporta direttamente al Treasury & Credit Manager.
Principali responsabilità...
e motivazione.
Requisiti
Le principali mansioni saranno:
• vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador
• Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio...
apartmentMIPU Predictive Hub Società BenefitplaceBergamoevent_available
di assumerti responsabilità e metterti in gioco.
Potrai partecipare ai master della Mipu Predictive School oltre che agli eventi e master delle università con le quali collaboriamo.
Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE e favorisce il work-life...
tra i siti produttivi, garantendo uniformità di processi e best practice.
• Laurea in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente.
• Esperienza pregressa di almeno 5–7 anni in ruoli analoghi (Operation Manager, Responsabile di Produzione, Plant Manager...
Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Marketing Manager -Â Responsabile Comunicazione.
Descrizione:
• Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie...