Assicurare il rispetto di standard elevati di salute e sicurezza in ambito operativo.
Pianificazionestrategica in un orizzonte di tre, sei e dodici mesi, con particolare attenzione ai periodi di attività intensa.
Essere responsabili della leadership...
Gestione operativa e strategica del cliente durante tutte le fasi della commessa; - Monitoraggio dello stato di avanzamento lavori, controllo dei tempi e budget di progetto; - Verifica della conformità tecnica dei progetti e supervisione...
Assicurare il rispetto di standard elevati di salute e sicurezza in ambito operativo.
4. Pianificazionestrategica in un orizzonte di tre, sei e dodici mesi, con particolare attenzione ai periodi di attività intensa.
5. Essere responsabili della leadership...
del ruolo:
Siamo alla ricerca di una figura senior da inserire nel team Finance con un focus specifico sulle attività di tesoreria. La risorsa contribuirà attivamente alla gestione strategica e operativa della liquidità aziendale, garantendo il corretto...
/a a lavorare in ambienti complessi ottenendo buoni risultati sia di fatturato che di profitto;
• Capacità di gestire il proprio tempo in maniera strutturata e orientata alle nuove opportunità;
• Visione strategica;
• Capacità di organizzazione e pianificazione...
capacità organizzative e di pianificazione;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Powerpoint);
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Automunito.
Cosa offriamo:
• Ruolo strategico all’interno di un gruppo in crescita...
Adecco Italia SpA ricerca e seleziona un HR Specialist, con abilità di pianificazione e di visione strategica, per azienda farmaceutica multinazionale sita in Rieti, che verrà inserito nell'area del Benessere Organizzativo e Comunicazione Interna...
Assicurare il rispetto di standard elevati di salute e sicurezza in ambito operativo.
4. Pianificazionestrategica in un orizzonte di tre, sei e dodici mesi, con particolare attenzione ai periodi di attività intensa.
5. Essere responsabili della leadership...
/a a lavorare in ambienti complessi ottenendo buoni risultati sia di fatturato che di profitto;
• Capacità di gestire il proprio tempo in maniera strutturata e orientata alle nuove opportunità;
• Visione strategica;
• Capacità di organizzazione e pianificazione...
pianificazione ed esecuzione delle attività di vendita sul territorio in termini di fatturato, numero di clienti, copertura distributiva nazionale del portafoglio prodotti e quote di mercato.
• Contribuire a definire gli obiettivi e i piani d'azione per gli ISF...
alla pianificazione e realizzazione. Dovrai monitorare budget e tempistiche, gestire il team sul campo e assicurarti che ogni progetto venga eseguito rispettando gli standard più elevati.
Principali attività:
• Sviluppare e gestire relazioni strategiche con clienti...
Assicurare il rispetto di standard elevati di salute e sicurezza in ambito operativo.
• Pianificazionestrategica in un orizzonte di tre, sei e dodici mesi, con particolare attenzione ai periodi di attività intensa.
• Essere responsabili della leadership...
Stellenbeschreibung: Descrizione del Lavoro: Consulente per la Pianificazione della Previdenza e Sviluppo Professionale Sei pronto a intraprendere un viaggio stimolante nel mondo della consulenza e del coaching? Unisciti al nostro team...
del ruolo:
Siamo alla ricerca di una figura senior da inserire nel team Finance con un focus specifico sulle attività di tesoreria. La risorsa contribuirà attivamente alla gestione strategica e operativa della liquidità aziendale, garantendo il corretto...
Stellenbeschreibung: Posizione: Consulente per la Pianificazione della Pensione e Sviluppo della Carriera Sede: Svizzera (opportunit aperta anche a frontalieri) Sei un appassionato di aiuto alle persone nel raggiungere i loro obiettivi di vita...