la conoscenza del settore delle costruzioni nel mercato italiano e una buona conoscenza delle lingue (Spagnolo livello C1).
Funzioni principali:
• Esecuzione delle attività proprie della Direzione Tecnica e dell’Esecuzione dei Lavori.
• Pianificazione...
possiede almeno una laurea magistrale in materie economiche e ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 1 o 2 anni presso società di revisione, financial advisory o primarie realtà finanziarie in aree affini a: Bilancio, Pianificazione e Controllo...
Gestione operativa e strategica del cliente durante tutte le fasi della commessa; - Monitoraggio dello stato di avanzamento lavori, controllo dei tempi e budget di progetto; - Verifica della conformità tecnica dei progetti e supervisione...
indicatori chiave di prestazione e della comunicazione costante con il fornitore di servizi logistici.
In questo ruolo garantirai una pianificazione ottimale dell'impiego del personale da parte del fornitore di servizi logistici e lo sviluppo continuo...
e finanziaria
• analisi andamento vendite e redditività per prodotto, business unit o canale
• analisi degli scostamenti secondo KPI aziendali e confronti con i budget di periodo
• controllo dei costi di produzione e dei servizi
• analisi dello stock...
relaxation' in addition to the heated swimming pool' there is the DOT Spa: a space dedicated to wellness. Descrizione del lavoro Responsabilit Principali Supervisione e controllo della pulizia' per garantire l'igiene' l'ordine e lo stato impeccabile...
Sviluppare strumenti e modelli di controllo efficaci e scalabili; - Offrire un contributo attivo ai processi decisionali strategici e operative; - Collaborare a stretto contatto con il reparto amministrativo e le figure chiave dell’organizzazione.
Requisiti...
controllo e report del progetto.
Gestione del rapporto con il Cliente.
Organizzazione e pianificazione delle risorse interne, sia umane che materiali.
Leadership e coordinamento del team di costruzione, garantendo il raggiungimento degli obiettivi finali...
CAPO CANTIERE / TECNICO DI CANTIERE
La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e in forte crescita, occupandosi di:
• gestione del cantiere, della pianificazione del lavoro, della gestione delle risorse e della garanzia...
possiede almeno una laurea magistrale in materie economiche e ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 1 o 2 anni presso società di revisione, financial advisory o primarie realtà finanziarie in aree affini a: Bilancio, Pianificazione e Controllo...