aziendali, contratti e normative vigenti.
• Pianificazione, registrazione e gestione dati tramite software specifici, secondo le procedure aziendali.
• Attività di manutenzione sugli impianti di stabilimento e controllo qualità sulle materie prime...
e supporto nelle attività quotidiane.
• Reportistica: elaborazione di report periodici sull’andamento dell’area qualità (KPI, NC, audit, efficienza controlli).
• Audit fornitore: pianificazione ed esecuzione di audit presso fornitori per verifica processi...
contratti e normative vigenti.
• Pianificazione, registrazione e gestione dati tramite software specifici, secondo le procedure aziendali.
• Attività di manutenzione sugli impianti di stabilimento e controllo qualità sulle materie prime in ingresso...
profilo professionale:
• ?
Mansioni principali:
• Coordinamento e gestione di una squadra di montatori e installatori.
• Pianificazione e controllo delle attivit di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualit .
• Installazione e supervisione di serramenti...
A riporto diretto dello Store Manager, la risorsa sarà di supporto alle seguenti attività:
• gestione del punto vendita e del personale di negozio;
• pianificazione turni;
• gestione ordini;
• allestimento del punto vendita;
• rifornimento del negozio...
canale e mercato attraverso dati di mercato e benchmarking competitivo.
• Definire e coordinare le strategie di brand e marketing, monitorandone l'efficacia e aggiornandole periodicamente.
• Supportare la pianificazione e il controllo del budget...
del valore degli asset immobiliari, assicurando standard elevati di manutenzione, efficienza e riservatezza. Responsabilit principali - Sopralluoghi periodici presso gli immobili per verifica stato conservativo e funzionamento impianti - Pianificazione...
per opere di difesa ambientale, materiali e attrezzature, tecnica delle costruzioni e gestione rifiuti); - capacità di controllo economico della commessa (costi/ricavi) e di pianificazione di attività di cantiere ed interpretazione dei progetti; - esperienza...
incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO...
di pianificazione logistica, dispatching/pianificazione e controllo operativo (settore vending o servizi affini costituisce un plus).
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Microsoft 365 e gradita conoscenza di sistemi gestionali
• Capacità...