di vendita, preferibilmente in strutture alberghiere di categoria 4* o superiore, con focus su MICE e Leisure.
• Esperienza nella gestione di team e nella pianificazionestrategica delle attività di vendita.
• Ottima conoscenza di strumenti di CRM e PMS (es...
Gestione operativa e strategica del cliente durante tutte le fasi della commessa; - Monitoraggio dello stato di avanzamento lavori, controllo dei tempi e budget di progetto; - Verifica della conformità tecnica dei progetti e supervisione...
delle comunicazioni in entrata e uscita, gestione delle email.
Supporto organizzativo alle riunioni del titolare
Pianificazione, organizzazione e preparazione della documentazione necessaria. Redazione di report operativi.
Accoglienza ospiti e interlocutori...
del ruolo:
Siamo alla ricerca di una figura senior da inserire nel team Finance con un focus specifico sulle attività di tesoreria. La risorsa contribuirà attivamente alla gestione strategica e operativa della liquidità aziendale, garantendo il corretto...
e degli output attraverso pratiche di testing, code review e mentorship
• Collaborare alla pianificazione e supportare il PO e il commerciale, fungendo da consulente tecnico nei momenti di pre-sales e definizione strategica
• Indirizzare e promuovere...
capacità organizzative e di pianificazione;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Powerpoint);
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Automunito.
Cosa offriamo:
• Ruolo strategico all’interno di un gruppo in crescita...
pianificazione ed esecuzione delle attività di vendita sul territorio in termini di fatturato, numero di clienti, copertura distributiva nazionale del portafoglio prodotti e quote di mercato.
• Contribuire a definire gli obiettivi e i piani d'azione per gli ISF...
e organizzare la logistica di installazione stand.
Collaborare con l’area Marketing Svicom per la pianificazione del piano marketing, monitorando eventi, comunicazione e campagne promozionali.
Supervisionare gli aspetti manutentivi in sinergia con l’Ufficio...
commerciale e di marketing strategico rivolto all'after-sales / post-vendita secondo le linee guida aziendali, allo scopo di migliorarne i processi e di raggiungere gli obiettivi prefissati; 2. Organizzazione e applicazione di programmi strutturati...
/a a lavorare in ambienti complessi ottenendo buoni risultati sia di fatturato che di profitto;
• Capacità di gestire il proprio tempo in maniera strutturata e orientata alle nuove opportunità;
• Visione strategica;
• Capacità di organizzazione e pianificazione...
internazionale e dinamico, dove potrai realizzare le tue ambizioni professionali in un’organizzazione in continua crescita.
Come Pharma Supply Chain Associate, avrai l'opportunità di contribuire alla realizzazione di progetti strategici legati alla Supply Chain...
alla pianificazione e realizzazione. Dovrai monitorare budget e tempistiche, gestire il team sul campo e assicurarti che ogni progetto venga eseguito rispettando gli standard più elevati.
Principali attività:
• Sviluppare e gestire relazioni strategiche con clienti...
del ruolo:
Siamo alla ricerca di una figura senior da inserire nel team Finance con un focus specifico sulle attività di tesoreria. La risorsa contribuirà attivamente alla gestione strategica e operativa della liquidità aziendale, garantendo il corretto...
Stellenbeschreibung: Descrizione del Lavoro: Consulente per la Pianificazione della Previdenza e Sviluppo Professionale Sei pronto a intraprendere un viaggio stimolante nel mondo della consulenza e del coaching? Unisciti al nostro team...
Stellenbeschreibung: Posizione: Consulente per la Previdenza Pensionistica e Sviluppo Professionale Sei un appassionato di crescita personale e professionale? Vuoi fare la differenza nella vita delle persone aiutandole a pianificare il loro futuro?...