definizione e monitoraggio degli indicatori andamentali rispetto ai principali servizi erogati
• gestione, coordinamento e pianificazione dei progetti innovativi in ambito infrastruttura Data Center per il miglioramento continuo dei processi e dei servizi...
motion control), sistemi real-time e integrazione cliente.
Il candidato sarà responsabile del coordinamento tecnico e organizzativo delle commesse, del rapporto con i clienti, della pianificazione delle attività progettuali e della supervisione del team...
dei fornitori
• raggiungimento dei KR di Business Unit
• definizione e monitoraggio degli SLA/KPI rispetto ai principali servizi erogati
• gestione, coordinamento e pianificazione dei progetti innovativi in ambito infrastruttura Data Center per il miglioramento...
Ottima capacità di organizzativa e di pianificazione delle attività/progetti
Attitudine alla gestione e coordinamento del team di lavoro
Forte interesse per l’innovazione e il digitale
Conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza
Servizi Microsoft...
al nostro team nella nell'area Metropolitana di Torino. Questo ruolo ibrido e a tempo pieno prevede la gestione delle relazioni con i clienti e il coordinamento dei progetti di sicurezza in galleria stradale ferroviaria e metropolitana.
Sarai responsabile...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
del nostro team di formatori per competenze sia tecniche che trasversali, con focus su Microsoft Copilot e pacchetto MR365, per supportare i nostri progetti di adozione digitale.
La figura guiderà training ed eventi formativi supportando l’adozione...
per la scelta dei fornitori
raggiungimento dei KR di Business Unit
definizione e monitoraggio degli SLA/KPI rispetto ai principali servizi erogati
gestione, coordinamento e pianificazione dei progetti innovativi in ambito infrastruttura Data Center...
di Project Management, che includerà:
• Fondamenti di gestione progetti
• Comunicazione
• Pianificazione e strutturazione
• Gestione delle performance e dei deliverables
• Adattamento al cambiamento e gestione del rischio
• Chiusura e valutazione...
capacità di organizzativa e di pianificazione delle attività/progetti
• Attitudine alla gestione e coordinamento del team di lavoro
• Forte interesse per l’innovazione e il digitale
• Conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza
• Servizi Microsoft...
di applicazione / unità secondo un determinato piano di test
Trasformare i requisiti funzionali dei clienti in progetti e prodotti concreti volti a soddisfare le loro esigenze
Competenze tecniche
Ottima conoscenza di Java Enterprise
Ottima conoscenza RDBMS (e.g...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;
Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi...
Specialist nella pianificazione, nel coordinamento e nell'implementazione di politiche, linee guida e procedure HSE efficaci per garantire il raggiungimento degli obiettivi del reparto.
Partecipare a tutte le attività, i processi, le comunicazioni in linea...
al nostro team nella nell'area Metropolitana di Torino. Questo ruolo ibrido e a tempo pieno prevede la gestione delle relazioni con i clienti e il coordinamento dei progetti di sicurezza in galleria stradale ferroviaria e metropolitana.
Sarai responsabile...
del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). Preferibile la conoscenza di Zucchetti.
• Lingue: Conoscenza buona dell'inglese;
• Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti...