quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.
• coordinamento del personale all interno dell ufficio acquisti
• Coordinare il processo di approvvigionamento, dall analisi e pianificazione dei fabbisogni, alla ricerca e selezione dei fornitori...
Le tue responsabilità: Sarai coinvolto/a in progetti Enterprise e avrai la possibilità di partecipare alle diverse fasi del progetto, dalla scrittura del codice fino alla delivery e al monitoring degli applicativi. Le tue competenze: Architettura...
di gestione del team e comunicazione.
Responsabilità:
• Gestione e manutenzione dell'infrastruttura IT aziendale.
• Implementazione e monitoraggio delle politiche di sicurezza informatica.
• Gestione del team
• Gestione di budget
• Gestione dei progetti...
in contesti modernamente organizzati;
• ottime capacità di gestione di progetti e management;
• capacità relazionali e comunicative, proattività, orientamento alla qualità, problem solving.
• buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo...
Al candidato prescelto saranno affidate le seguenti responsabilità:
• Definizione dei dati in ingresso in collaborazione con l'area Commerciale
• Gestione del timing di progetto, identificazione delle milestones/scadenze e presidio delle stesse
• Analisi...
dimensioni;
• Ottime capacità di gestione di progetti, management e leadership all interno del team;
• Capacità relazionali e comunicative, proattività, orientamento alla qualità, problem solving.
• Buona conoscenza della lingua inglese
Completano...
del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere...
di offerte tecniche ed economiche supportato dall’ufficio tecnico e dal service. Partecipare all’attivit commerciale dell’azienda per rafforzare la fidelizzazione del portafoglio clienti storico e sviluppare nuovi lead e nuovi clienti. supportare i progetti...
e per una corretta pianificazione della disponibilità dei prodotti.
• Contributo alla valutazione di nuovi investimenti (di tipo formulativo, regolatorio, produttivo etc.) alla luce della potenzialità del mercato di riferimento. Gestirà in prima persona le attività...
Per azienda leader nel settore degli impianti industriali specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti idraulici, nonché nella gestione di grandi progetti di cantiere ricerchiamo un/una:
Impiegato/a Tecnico...
è interessata ad incontrare una persona di comprovata esperienza nell'organizzazione e direzione della produzione con la quale condividere la pianificazione di un nuovo corso aziendale.
L'azienda è presente attivamente anche nel settore energetico con soluzioni...
di offerte tecniche ed economiche supportato dall’ufficio tecnico e dal service. Partecipare all’attivit commerciale dell’azienda per rafforzare la fidelizzazione del portafoglio clienti storico e sviluppare nuovi lead e nuovi clienti. supportare i progetti...
L’attività commerciale ti appassiona?
Se in te riconosci creatività, motivazione e spirito imprenditoriale, allora siamo l’azienda che fa per te!
Nell’ambito del progetto di crescita, sviluppo e continua espansione della propria rete commerciale, Fime Srl...
del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere...
del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere...