Manager nella gestione operativa e documentale delle attività di progetto.
La figura avrà un ruolo chiave nel coordinamento delle attività di cantiere, nella pianificazione delle squadre operative e nella reportistica legata allo stato di avanzamento...
Responsabilit Il Digital project assistant supporta il project manager nell'implementazione dei progetti digitali e nella pianificazione, monitoraggio del budget. La risorsa ha una buona padronanza di Microsoft Office Suite e una buona conoscenza delle tecniche...
Annuncio di Lavoro: Assistente di Cantiere – Settimo Torinese (TO) 🚧
Azienda: AGAP2 Italia – Parte del Gruppo MoOngy
Sede di lavoro: Settimo Torinese (TO), Italia – Presenza in cantiere
Settore: Consulenza Ingegneristica – Progetti...
al lavoro in contesti internazionali e altamente dinamici. Attivit Gestione Progetti: Supervisione dell’intero ciclo di vita dello sviluppo della piattaforma, dal concept alla consegna. Coordinamento della pianificazione e dell’integrazione del programma...
di contenuti su Instagram, TikTok, X (Twitter), YouTube e Discord
• Collaborazione alla pianificazione editoriale e stesura del piano contenuti
• Monitoraggio delle community online e gestione delle interazioni (commenti e messaggi)
• Supporto nelle relazioni...
dei processi tecnici, assicurando la corretta pianificazione, gestione dei rischi e il raggiungimento degli obiettivi prefissati nei progetti. Attivit Le principali responsabilit del ruolo includono: Gestione dei processi di management tecnico, con particolare...
economiche vantaggiose, rispetto delle tempistiche e qualità del servizio.
• Gestione progetti procurement:
Pianificazione e coordinamento delle attività di procurement lungo tutto il ciclo di vita del progetto, in collaborazione con stakeholder interni...
e/o di altre lingue è un plus.
In qualità di Junior PMO Consultant sarai a supporto in attività di:
• Pianificazione del cronoprogramma di progetto (definizione del Gantt Chart, delle WBS, della baseline di progetto);
• Analisi del percorso critico...
F24.· Gestione dei rapporti con clienti e fornitori: scadenziari (pianificazione entrate e uscite) e solleciti di pagamento.· Elaborazione della reportistica economico-finanziaria a supporto della pianificazione e delle decisioni aziendali...
partecipazione alle indagini tecniche in caso di deviazioni o anomalie di processo (CAPA, OOS, Change Control); - gestione progetti di trasferimento tecnologico: coordinamento di progetti di trasferimento tecnologico, dalla pianificazione all'implementazione...
Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obiettivi di commessa dati dal Responsabile di Commessa; - Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere; - Analisi costi...
del progetto esecutivo/costruttivo ai fini della corretta ottimizzazione della commessa;Verifica e controllo, con il DTC, del programma lavori e del budget ed individuazione delle eventuali attività correttive da apportare; Controllo gestione costi di cantiere...
Synergie Italia-Riva presso Chieri, 17 km da Torino
Fulfilment
La risorsa riportando direttamente alla direzione, si occuperà di:
Interfaccia con il cliente e raccolta delle specifiche tecniche; Pianificazione di tutte le fasi di realizzazione del progetto, dall’acquisizione della commessa alla realizzazione...
Il Gruppo Tazzetti, opera in un ambito in continua evoluzione e con importanti aspetti tipici nei progetti di circular economy in particolare modo per il business dei servizi ambientali. Per lo sviluppo della Business Unit Tecnologie e Servizi...
collaboreranno a stretto contatto con il reparto produzione per supportare le diverse funzioni nella pianificazione e realizzazione di nuovi progetti all'interno del plant produttivo.
Si occuperanno di definire specifiche tecniche, progettare e testare...