un/una:
ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita e lavorerà a stretto contatto con il top management aziendale.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria...
Per azienda cliente del settore chimico cosmetico
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ E CONFORMITA’ MECCANICO IN ENTRATA
Di cosa ti dovrai occupare?
• Organizza il piano giornaliero dei controlli sulla base degli arrivi, dei carichi a magazzino e delle priorità...
per il management.
• Implementazione e gestione di sistemi di controllo di gestione.
• Analisi dei costi industriali e gestione della contabilità analitica.
• Supporto nelle decisioni strategiche attraverso l'analisi dei dati finanziari e operativi.
• Pianificazione...
di potenziamento della propria struttura amministrativa, l'azienda ricerca una risorsa con competenze contabili e di controllo di gestione, capace di contribuire all'efficienza economica e organizzativa dell'intero sistema produttivo.
Job Title e Finalità...
High Tech per il settore ospedaliero e medicale un
Responsabilità principali:
• Analisi del budget e pianificazione finanziaria per garantire la massimizzazione delle risorse aziendali
• Valutazioni commerciali per identificare opportunità di crescita...
accoglienza e gestione delle relazioni con clienti e vettori, occupandosi anche dell'inserimento ordini e delle attivita di back-office correlate. Tra le principali responsabilita rientrano: - Predisposizione e controllo dei documenti di trasporto (DDT...
dei rapporti con fornitori e subappaltatori.
🛠️2. Le tue mansioni
• Pianificazione e monitoraggio delle attività di cantiere.
• Controllo avanzamento lavori e gestione della documentazione tecnica.
• Predisposizione e aggiornamento di computi metrici...
o realizzativa.
• Controllo qualità e verifiche tecniche
• Conduzione di audits tecnici per accertare che il coordinamento tra architettura, strutture, impianti e altre discipline sia conforme alla pianificazione.
• Sopralluogo di preconsegna con redazione...
esperienza nel ruolo e sar responsabile della gestione e del coordinamento delle attivit di cantiere. ???? Attivit principali Pianificazione, coordinamento e supervisione delle attivit giornaliere di cantiere. Lettura e interpretazione di disegni tecnici...
e strategica della commessa
• Pianificazione e controllo dell'avanzamento lavori
• Gestione del budget e del cronoprogramma
• Coordinamento del personale di cantiere e delle imprese subappaltatrici
• Supervisione della documentazione tecnica e contabile...
di potenziamento della propria struttura amministrativa, l'azienda ricerca una risorsa con competenze contabili e di controllo di gestione, capace di contribuire all'efficienza economica e organizzativa dell'intero sistema produttivo.
Job Title e Finalità di Ruolo...
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.-Lecce
La Compagnia ricerca uno/una Stagista che supporti il team IT Sistemi Tecnici nel ramo Danni.
Principali attività
• Supportare le attività di controllo giornaliero dei sistemi informatici nel ramo Danni;
• Predisporre la reportistica dei SAL operativi...
engineering ed il magazzino, pianificazione degli acquisti in base alle tempistiche; - individuazione e valutazione di fornitori, richiesta confronto e negoziazione dei preventivi, costante monitoraggio di nuovi fornitori per migliorare qualità e costi...
e strategica della commessa
Pianificazione e controllo dell'avanzamento lavori
Gestione del budget e del cronoprogramma
Coordinamento del personale di cantiere e delle imprese subappaltatrici
Supervisione della documentazione tecnica e contabile
Interfaccia...
o realizzativa.
• Controllo qualità e verifiche tecniche
• Conduzione di audits tecnici per accertare che il coordinamento tra architettura, strutture, impianti e altre discipline sia conforme alla pianificazione.
• Sopralluogo di preconsegna con redazione...