Per realtà presente sul territorio da oltre 40 anni, operante nel settore dei servizi di Facility Management per imprese pubbliche e private, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.
Principali responsabilità...
Implementazione e utilizzo del software CPM per la pianificazione e il controllo delle performance aziendali.
• Supporto nella redazione del bilancio gestionale e reportistica finanziaria.
• Collaborazione con il reparto amministrativo e finanziario...
esecuzione dei lavori
• Pianificazione delle attività e del cronoprogramma di cantiere
• Monitoraggio delle risorse, del budget e dei tempi di lavoro
• Controllo della documentazione tecnica e amministrativa del cantiere
• Supervisione delle attività cedute...
da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio Operations.
Responsabilità principali:
Coordinamento Operativo e Logistica
• Supervisione operativa del magazzino e pianificazione delle attività quotidiane.
• Coordinamento dei flussi inbound...
per l'interconnessione (scambio di informazioni) tra i macchinari e i sistemi interni (sistema gestionale, sistemi di pianificazione, sistemi di progettazione e sviluppo del prodotto, monitoraggio, anche in remoto, e controllo altre macchine dello stabilimento...
per i settori pubblico e privato, ricerca un PROJECT CONTROL COORDINATOR da inserire presso la sede centrale di Monopoli (BA).
La figura riporterà gerarchicamente e funzionalmente al Direttore Pianificazione e Controllo di sede e rappresenta il riferimento...
e acquisti.
Il Project Manager Officer si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione completa delle commesse: analisi tecnica, pianificazione, coordinamento e monitoraggio dell’avanzamento lavori;
• Interfaccia diretta con il cliente per la raccolta...
commerciali dell’area.
• Monitorare le scadenze e sollecitare i pagamenti ai clienti;
• Inserire in anagrafica la reportistica di monitoraggio clienti utile al controllo e alla gestione di eventuali situazioni che potrebbero incidere sul credito aziendale...
e i servizi forniti.
• Redazione, gestione e monitoraggio del budget e degli investimenti, con controllo continuo delle attività e collaborazione con le funzioni aziendali.
• Pianificazione e calendarizzazione delle attività di manutenzione e interventi...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
delle attività quotidiane in cantiere.
• Pianificazione delle fasi costruttive in sinergia con uffici tecnici, progettisti e Direzione Lavori.
• Verifica dell’avanzamento dei lavori in relazione al cronoprogramma.
• Gestione dei rapporti con subappaltatori...
della documentazione predisposta all’Azienda.
• Predisporre la pianificazione degli Audit interni affinché tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione di sistema
• Mantenere i rapporti con Enti di Certificazione...
in contabilità generale e contabilità industriale;
• competenze nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati;
• conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali;
• conoscenza di pianificazione e controllo di gestione;
• padronanza...
di qualifica/validazione (ingegneria, automation, produzione, laboratori di controllo qualit ) e in generale con il gruppo Qualit e conformit per implementare e sostenere la filosofia e il comportamento di qualit , operare in conformit con le attuali norme...
quotidiane in cantiere.
Pianificazione delle fasi costruttive in sinergia con uffici tecnici, progettisti e Direzione Lavori.
Verifica dell’avanzamento dei lavori in relazione al cronoprogramma.
Gestione dei rapporti con subappaltatori, fornitori e squadre...