Per realtà presente sul territorio da oltre 40 anni, operante nel settore dei servizi di Facility Management per imprese pubbliche e private, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.
Principali responsabilità...
esecuzione dei lavori
• Pianificazione delle attività e del cronoprogramma di cantiere
• Monitoraggio delle risorse, del budget e dei tempi di lavoro
• Controllo della documentazione tecnica e amministrativa del cantiere
• Supervisione delle attività cedute...
dell’area.
Monitorare le scadenze e sollecitare i pagamenti ai clienti; Inserire in anagrafica la reportistica di monitoraggio clienti utile al controllo e alla gestione di eventuali situazioni che potrebbero incidere sul credito aziendale; Richiedere...
Coordinare le attività di pianificazione e controllo di gestione (budget, forecast, business plan); - Supervisionare la contabilità analitica e redigere la reportistica mensile per il management; - Monitorare costi, margini e performance economico-finanziarie...
Manager Assistant sarai inserito nel team di Direzione Operativa e ti occuperai di:
• Supportare il Project Manager nelle seguenti attività
• pianificazione e programmazione delle attività di progetto.
• definizione del piano di committenza del progetto...
Implementazione e utilizzo del software CPM per la pianificazione e il controllo delle performance aziendali.
• Supporto nella redazione del bilancio gestionale e reportistica finanziaria.
• Collaborazione con il reparto amministrativo e finanziario...
La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
il coordinamento delle attività in cantiere, la conformità alle normative vigenti e il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi concordati.
Responsabilità principali
• Gestione operativa delle commesse pubbliche e private
• Pianificazione...
ISO 9001 e ISO 45001 Coordinamento delle attivit di sorveglianza sanitaria e gestione dei rapporti con il medico competente Pianificazione e organizzazione della formazione del personale in materia di sicurezza Valutazione dei rischi aziendali e definizione...
per l'interconnessione (scambio di informazioni) tra i macchinari e i sistemi interni (sistema gestionale, sistemi di pianificazione, sistemi di progettazione e sviluppo del prodotto, monitoraggio, anche in remoto, e controllo altre macchine dello stabilimento...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...
con tutti i dipartimenti coinvolti nell'attività di qualifica/validazione (ingegneria, automation, produzione, laboratori di controllo qualità) e in generale con il gruppo Qualità e conformità per implementare e sostenere la filosofia e il comportamento di qualità...
e validazione di nuovi processi sotto isolatore o alla modifica di quelli esistenti applicando i principi della QbD supportare la pianificazione e il monitoraggio delle attivit gli strumenti di project management e GMP preparare protocolli e report tecnici...
e medicale un CONTROLLER Responsabilità principali: Analisi del budget e pianificazione finanziaria per garantire la massimizzazione delle risorse aziendali Valutazioni commerciali per identificare opportunità di crescita e migliorare la redditività...
esecuzione dei lavori
• Pianificazione delle attività e del cronoprogramma di cantiere
• Monitoraggio delle risorse, del budget e dei tempi di lavoro
• Controllo della documentazione tecnica e amministrativa del cantiere
• Supervisione delle attività cedute...