Per realtà presente sul territorio da oltre 40 anni, operante nel settore dei servizi di Facility Management per imprese pubbliche e private, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.
Principali responsabilità...
esecuzione dei lavori
• Pianificazione delle attività e del cronoprogramma di cantiere
• Monitoraggio delle risorse, del budget e dei tempi di lavoro
• Controllo della documentazione tecnica e amministrativa del cantiere
• Supervisione delle attività cedute...
High Tech per il settore ospedaliero e medicale un
Responsabilità principali:
• Analisi del budget e pianificazione finanziaria per garantire la massimizzazione delle risorse aziendali
• Valutazioni commerciali per identificare opportunità di crescita...
Coordinare le attività di pianificazione e controllo di gestione (budget, forecast, business plan); - Supervisionare la contabilità analitica e redigere la reportistica mensile per il management; - Monitorare costi, margini e performance economico-finanziarie...
un
CONTROLLER
Responsabilità principali:
• Analisi del budget e pianificazione finanziaria per garantire la massimizzazione delle risorse aziendali
• Valutazioni commerciali per identificare opportunità di crescita e migliorare la redditività dell'azienda...
per i settori pubblico e privato, ricerca un PROJECT CONTROL COORDINATOR da inserire presso la sede centrale di Monopoli (BA).
La figura riporterà gerarchicamente e funzionalmente al Direttore Pianificazione e Controllo di sede e rappresenta il riferimento...
conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Creativit e passione per la cucina,
• Attitudine al problem solving e al lavoro sotto pressione,
• Flessibilit e disponibilit a lavorare su turni,
• Capacit di organizzazione e pianificazione...
dell’area.
Monitorare le scadenze e sollecitare i pagamenti ai clienti; Inserire in anagrafica la reportistica di monitoraggio clienti utile al controllo e alla gestione di eventuali situazioni che potrebbero incidere sul credito aziendale; Richiedere...
delle materie prime,
• Controllo della qualit e standardizzazione delle preparazioni,
• Formazione e gestione del personale di cucina,
• Pianificazione e ottimizzazione dei costi di produzione (food cost),
• Garanzia del rispetto delle normative HACCP e igiene...
La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
il coordinamento delle attività in cantiere, la conformità alle normative vigenti e il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi concordati.
Responsabilità principali
• Gestione operativa delle commesse pubbliche e private
• Pianificazione...
ISO 9001 e ISO 45001 Coordinamento delle attivit di sorveglianza sanitaria e gestione dei rapporti con il medico competente Pianificazione e organizzazione della formazione del personale in materia di sicurezza Valutazione dei rischi aziendali e definizione...
per l'interconnessione (scambio di informazioni) tra i macchinari e i sistemi interni (sistema gestionale, sistemi di pianificazione, sistemi di progettazione e sviluppo del prodotto, monitoraggio, anche in remoto, e controllo altre macchine dello stabilimento...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...
e validazione di nuovi processi sotto isolatore o alla modifica di quelli esistenti applicando i principi della QbD supportare la pianificazione e il monitoraggio delle attivit gli strumenti di project management e GMP preparare protocolli e report tecnici...