di progetto
Conoscenze ed esperienze
• Esperienza di almeno 5 anni maturata in ambito analogo
• Laurea in Ingegneria, Architettura o diploma di geometra
• Padronanza di MS Project o Primavera per la gestione della pianificazione di commessa
• Buona...
nella gestione delle attività di manutenzione a canone
• Coordinamento lavori extra canone
• Pratiche di preventivi e consuntivi, pianificazione e verifica lavori, gestione documentazione di commessa,
• Sviluppo attività di miglioramento
• Attività amministrative...
delle commesse, interfacciandosi con i cantieri, le ditte edili, la produzione interna e la logistica.
Responsabilità principali:
• Gestione operativa delle commesse, dal ricevimento dell'ordine fino alla consegna finale.
• Pianificazione e monitoraggio...
di progetto
Conoscenze ed esperienze
• Esperienza di almeno 5 anni maturata in ambito analogo
• Laurea in Ingegneria, Architettura o diploma di geometra
• Padronanza di MS Project o Primavera per la gestione della pianificazione di commessa
• Buona...
e organizzativo del reparto.
La figura sarà il riferimento operativo tra i project manager commerciali e la produzione, con l’obiettivo di garantire la corretta pianificazione, avanzamento e qualità delle commesse...
Coordinamento campionario;
Taglio campioni e referenze;
Principale contatto e intermediario di tutte le figure coinvolte nel processo di produzione;
Pianificazione e gestione dell'intero processo di produzione sia dei campionari che della produzione svolgendo...
principali includono:
• Monitoraggio e gestione dell'avanzamento delle commesse in produzione;
• Coordinamento tra ufficio tecnico e reparti produttivi per garantire tempi e qualità;
• Supporto nella pianificazione delle attività e nella gestione...
delle commesse, interfacciandosi con i cantieri, le ditte edili, la produzione interna e la logistica.
Responsabilità principali:
• Gestione operativa delle commesse, dal ricevimento dell'ordine fino alla consegna finale.
• Pianificazione e monitoraggio...
principali includono:
• Monitoraggio e gestione dell'avanzamento delle commesse in produzione;
• Coordinamento tra ufficio tecnico e reparti produttivi per garantire tempi e qualità;
• Supporto nella pianificazione delle attività e nella gestione...
Pianificazione di un kick off di progetto con il cliente e calendarizzazione delle attività da svolgere in presenza e da remoto; - Esecuzione di tutte le attività di progetto previste nel piano condiviso; - Sopralluoghi tecnici presso la/e sede/i cliente...
di manutenzione a canone
• Coordinamento lavori extra canone
• Pratiche di preventivi e consuntivi, pianificazione e verifica lavori, gestione documentazione di commessa,
• Sviluppo attivit di miglioramento
• Attivit amministrative come emissione richieste...
delle commesse, interfacciandosi con i cantieri, le ditte edili, la produzione interna e la logistica.
Responsabilità principali:
• Gestione operativa delle commesse, dal ricevimento dell'ordine fino alla consegna finale.
• Pianificazione e monitoraggio...
Pianificazione e gestione dell'intero processo di produzione sia dei campionari che della produzione svolgendo diverse funzioni;
• Risoluzioni delle problematiche riscontrate in campionario;
• Lancio dei fabbisogni e relative commesse di lavorazioni;
• Gestiva...
di progetto.
Responsabilità principali:
• Gestire la commessa a livello produttivo: Coordinare tutte le attività produttive legate al progetto, fungendo da punto di riferimento per tutte le operazioni in corso, con un focus particolare sulla pianificazione...