produttivo.
PRINCIPALI MANSIONI:
• aggiornamento e gestione del programma di pianificazione del reparto Orientamento
• controllo e validazione dei collaudi di reparto
• prelievo materiali tramite magazzino automatizzato
• partecipazione a riunioni...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
iniziale nell’ufficio pianificazione e nel reparto produttivo.
Principali mansioni
• Aggiornamento e gestione del programma di pianificazione del reparto di Orientamento
• Controllo e validazione dei collaudi di reparto.
• Prelievo dei materiali tramite...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
All’interno del team di Pianificazione e Controllo, ricerchiamo un Controller - Settore Vitivinicolo
che, riportando al Responsabile del Controllo di Gestione, fornisca un supporto diretto e attivo al reparto produttivo per il controllo dei costi...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
La figura di occuperà di:
Qualità di Progetto
• Garantire la pianificazione, la realizzazione, la verifica e la validazione dei requisiti di qualità richiesti dal cliente all'interno del progetto assegnato, supportando il team di progetto...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
Supervisione delle attività di costruzione e avanzamento lavori in campo.
• Pianificazione delle attività di cantiere e monitoraggio dell’esecuzione.
• Gestione dei rapporti con enti, fornitori e imprese appaltatrici.
• Verifica documentale, controllo qualità...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
strategiche del management.
Il/la Group Controller, riportando al Responsabile Planning & Control del Gruppo MinervaHub, avrà la responsabilità di coordinare e presidiare le attività di pianificazione e controllo economico-finanziario di alcune società...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
dei software Autocad, Naviswork e Revit. Partecipazione attiva alle riunioni di progetto per comprendere e contribuire alla definizione delle specifiche tecniche. Capacit di pianificazione e attitudine al lavoro in team. Gestione autonoma del progetto...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Firenze-whatjobs.com-
e ottimizzare i piani di manutenzione preventiva e ispettiva per garantire la business continuity;Monitorare gli impianti mediante strumenti di controllo e definire piani di intervento per componenti critici;Verificare la corretta gestione degli interventi...
dei rapporti con fornitori ed impresevsubappaltatrici.
-pianificazione e programmazione delle fasi di lavoro sul cantiere .
• verifica e controllo dell’andamento dei lavori .
• organizzazione del lavoro in cantiere nel rispetto delle norme di sicurezza
• gestione...