apartmentRandstad Professional ItaliaplaceViterboevent_available
con la responsabilità completa della gestione integrata e strategica di tutte le operazioni di stabilimento: produzione, manutenzione, ingegneria, pianificazione e magazzini.
Missione Principale:
Assicurare la massima efficienza operativa e il raggiungimento...
con responsabilità di :
• pianificazione, coordinamento e controllo di tutte le fasi di realizzazione degli impianti presso clienti pubblici e privati;
Si occuperà di tutte le fasi della commessa:
• Rapporti ed intermediazione con committente, fornitori...
definiti;
• pianificazione ed organizzazione dell'attività di assistenza e vendita;
• fidelizzazione e acquisizione di nuovi Clienti;
• ruolo consulenziale nei confronti del Cliente finalizzato alla costruzione ed al mantenimento di rapporti commerciali...
la logistica e il trasporto internazionale verificando la relativa documentazione;
• Verificare l'arrivo delle merci, lo stoccaggio e la pianificazione delle consegne su tutta la rete vendita.
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti...
reparti aziendali.
Attività: Inserimento anagrafiche lavoratori nei sistemi aziendali
Preparazione della documentazione pre-assuntiva
Organizzazione e gestione visite mediche e corsi di sicurezza per il personale
Coordinamento con i reparti aziendali...
e di pianificazione
• Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
• Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già...
lo stoccaggio e la pianificazione delle consegne su tutta la rete vendita.
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:
• Preferibile laurea in economia aziendale e/o statistica;
• Esperienza pregressa in mansione analoga in aziende strutturare...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeViterbolanguageappcast.ioevent_available
di manutenzione
• Garantire la conformità agli standard di sicurezza e qualità aziendali
• Collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare i processi produttivi
• Mantenere aggiornati i registri e la documentazione tecnica degli impianti
• Gestire...
Sei un professionista delle vendite con una solida esperienza nel costruire relazioni durature con i clienti. Eccelli nella pianificazione e organizzazione delle attività, gestendo efficacemente il tuo portafoglio clienti, identificando opportunità di crescita...
selezionata supporterà le attività di segreteria generale, con funzioni di accoglienza e gestione delle comunicazioni aziendali.
Mansioni: Accoglienza di fornitori, clienti e visitatori
Gestione del centralino telefonico e della corrispondenza
Pianificazione...
Sei un professionista delle vendite con una solida esperienza nel costruire relazioni durature con i clienti. Eccelli nella pianificazione e organizzazione delle attività, gestendo efficacemente il tuo portafoglio clienti, identificando opportunità di crescita...
aziendali
• Gestione dei rapporti con la casa madre
Requisiti:
• Significativa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
• Comprensione delle logiche commerciali e di marketing di prodotti ad alto valore...
tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Attività principali:
• Pianificazione ed esecuzione delle attività di Commissioning di impianti, apparecchiature e sistemi...
documentali collegati ai servizi erogati.
Attività principali
Gestione delle richieste di acquisto relative ai servizi forniti ai clienti aziendali
Controllo della documentazione in entrata e in uscita legata agli acquisti
Contatti con fornitori e partner...
Per Gruppo leader nel suo settore ed operante sui mercati internazionali ricerchiamo Marketing Manager -Â Responsabile Comunicazione.
Descrizione:
• Sviluppare e coordinare, in linea con il vertice aziendale, le indicazioni e le strategie...