e-work sede di Novara, seleziona per importante azienda cliente un Addetto alla Pianificazione.
La risorsa si occuperà di:
• Pianificare e monitorare le attività produttive in base alle priorità e alle risorse disponibili...
di funzionare in sicurezza e in condizioni operative ottimali. Un atteggiamento positivo verso il lavoro di squadra, la capacità di integrare le varie funzioni aziendali e la diversità sono un requisito fondamentale. E' preferita, ma non necessaria...
E-Work
e-work sede di Novara, seleziona per importante azienda cliente un Addetto alla Pianificazione.
La risorsa si occuperà di:
• Pianificare e monitorare le attività produttive in base alle priorità e alle risorse disponibili...
preferibilmente nel settore telecomunicazioni, media o servizi.
• Partita IVA e disponibilità al mandato monomandatario.
• Conoscenza dei principali applicativi e CRM aziendali
• Capacita' analitiche (lettura e interpretazione report di vendita), di pianificazione...
che sia appassionata , pronta a ricevere e dare feedback e abituata all'apprendimento continuo.
Una persona che sia parte attiva del miglioramento dei prodotti aziendali, dall'identificazione delle esigenze, alla progettazione, pianificazione e implementazione...
di lavoro: vicinanze di Vercelli Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Responsabilit Di cosa ti occuperai? inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente l’evasione degli stessi e dello stato dei pagamenti...
report tecnici e aggiornamenti periodici per la direzione.
• Identificare e risolvere eventuali problematiche tecniche durante l'esecuzione dei lavori.
• Supportare la pianificazione e il controllo del budget di progetto.
Competenze ed esperienza...
Per Azienda Multinazionale operante nel settore Chimico Biomedicale, ricerchiamo una figura di Project Manager. IL LAVORO: Il Project Manager è responsabile della pianificazione, implementazione e monitoraggio dei progetti assegnati, garantendo...
di fatturato e di marginalità;
• Garantire la copertura del territorio in relazione alla zona affidata;
• Gestire in autonomia l'acquisizione di nuovi clienti;
• Seguire le strategie aziendali di marketing e trade-marketing operativo in un contesto sinergico...
delle commesse.
• Pianificazione e monitoraggio delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità.
• Coordinamento di fornitori, subappaltatori e squadre operative.
• Gestione e controllo del budget della commessa in collaborazione...
su progetti consulenziali complessi.
Le soft skills del/la candidato/a sono ritenute essenziali e fra queste sicuramente vi sono:
• Etica del lavoro e spiccata predisposizione collaborativa
• Capacità nella pianificazione del proprio lavoro e nel rispetto...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per multinazionale automotive con HQ su Torino Nord, stiamo selezionando:
FINANCE ACCOUNTANT – JUNIOR
La risorsa...
di:
• inserimento e gestione degli ordini provenienti da clienti/fornitori
• controllo delle fatture, con relativi prezzi
• pianificazione/approvvigionamento materiale per la produzione
• archiviazione dati/documenti
• rapporto diretto con fornitori e aziende...
conoscenza del settore, ottime capacità organizzative e di pianificazione, di lavoro in team e gestione del personale, da adibire alla gestione punto vendita assicurando un servizio di alta qualità, supervisione e monitoraggio attività, risoluzione eventuali...
Consolidata esperienza nel ruolo
• Ottima capacità nella gestione di campioni, nella pianificazione dei controlli analitici, nella gestione e verifica tecnica del personale incaricato, nella supervisione, convalida ed emissione dei Rapporti di Prova
• Ottima...