Form-App, Ente accreditato su tutto il territorio italiano per la Formazione del Personale, ricerca un/a Consulente Commerciale nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE per l’area di CUNEO con cui instaurare una collaborazione in partita IVA.
Azienda...
il rispetto delle normative vigenti e supportando la direzione aziendale nelle decisioni strategiche.
Responsabilità principali
• Coordinare e supervisionare le funzioni amministrative, contabili e finanziarie dell’azienda.
• Gestire la pianificazione...
Form-App , Ente accreditato su tutto il territorio italiano per la Formazione del Personale, ricerca un/a Consulente Commerciale nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE per l’area di CUNEO con cui instaurare una collaborazione in partita...
delle problematiche in ambito disciplinare (contenzioso, licenziamenti, ecc)
• Ricerche normative e giurisprudenziali
• Gestione PEC aziendali
• Supporto all’attività degli avvocati interni e dei consulenti legali esterni
• Revisione della documentazione aziendale...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
del settore) presso le strutture dell’Azienda Ospedaliera di Verbania – Cusio – Ossola.
Attività principali:
La risorsa si occuperà di gestire l’appalto con specifica responsabilità sulla parte di manutenzione:
• pianificazione e verifica delle attività...
e di pianificazione
• Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
• Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già...
Italiana e Inglese a livello fluente
Soft skills richieste:
• Teamwork
• Adattamento al cambiamento
• Apprendimento continuo
• Problem solving
• Pensiero critico
• Pianificazione e organizzazione
• Proattività e Orientamento alle relazioni interpersonali...
di customer experience
• Spiccate capacità relazionali e comunicative, sia scritte che verbali
• Capacità di guidare i cambiamenti
• Ottime doti di pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività assegnate
• Disponibilità ad effettuare trasferte...
sarà responsabile della pianificazione e dell'esecuzione delle attività di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria, garantendo il corretto funzionamento delle attrezzature e l'efficienza produttiva.
Principali responsabilità:
1. Coordinare...
oppure come contabile senior in contesti aziendali strutturati, in società di consulenza/revisione o studi commercialisti.
Se necessario, è richiesta la disponibilità a sporadiche, brevi trasferte durante l’anno presso le sedi delle altre aziende...
contabile (10 persone)
Gestire la contabilità generale, dalla registrazione delle operazioni alla redazione del bilancio
Garantire il corretto adempimento degli obblighi fiscali aziendali
Predisporre e verificare le dichiarazioni fiscali periodiche (IVA...
la Proprietà e Casa Madre per strutturare iniziative commerciali coerenti con il mercato, la Customer Satisfaction, la cultura aziendale e gli standard del brand.
• Pianificare iniziative e azioni specifiche di vendita e/o promozione, che coinvolgano la rete...
delle tecnologie digitali all’ interno di grandi realtà aziendali in tutti i settori di business. Il candidato ideale ha conoscenza degli strumenti e delle tecnologie digitali, possiede ottime capacità comunicative ed è interessato a creare o far progredire...