UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Pescara
di sviluppo commerciale in linea con gli obiettivi aziendali
• Monitorare le performance della rete vendita, supportando la crescita del business e delle competenze degli agenti
• Analizzare il mercato di riferimento e individuare nuove opportunità commerciali...
Attività previste
• Pianificazione e controllo delle tempistiche di commessa
• Coordinamento delle risorse interne ed esterne coinvolte nelle diverse fasi del progetto
• Collaborazione con il team Acquisti per la selezione e gestione dei fornitori...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Pescara
di sviluppo commerciale in linea con gli obiettivi aziendali
• Monitorare le performance della rete vendita, supportando la crescita del business e delle competenze degli agenti
• Analizzare il mercato di riferimento e individuare nuove opportunità commerciali...
il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, capacità di pianificazione ed organizzazione autonoma e una spiccata attitudine al problem solving
Cosa ti offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato
• Stipendio commisurato all'esperienza (RAL...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Pescara
per la definizione delle strategie di vendita e la pianificazione delle attivitàRequisiti:Esperienza consolidata in ruoli commerciali con responsabilità di coordinamento della rete vendita, preferibilmente maturata nel settore materiale elettrico, termoidraulico...
di Pescara
Descrizione del lavoro:Con chi sarai a contatto? Con la direzione, i referenti delle altre aree aziendali, sia tecniche che progettuali, i fornitori esterni e i referenti del cliente.
Di cosa ti occuperai? Di seguire la pianificazione...
quotidiane
• gestire le comunicazioni con i clienti elaborando offerte e contratti, mantenendo aggiornati i database e i documenti aziendali.
• opportunità di collaborare alla pianificazione delle strategie di vendita e di assistenza al cliente...
digitali basate su Tulip per l’ottimizzazione dei processi produttivi
• Collaborare con i reparti di produzione, qualità e IT per garantire l’integrazione del MES con i sistemi aziendali (ERP, LIMS, SCADA, PLC, ecc.)
• Gestire la pianificazione...
funzionante e sicuro il sistema ICT aziendale
• Mantenere in piena efficacia e sicurezza il sistema informatico, la rete locale e occuparsi della loro manutenzione
Requisiti tecnici
La persona ideale possiede le seguenti competenze:
Architettura...
e dei collaboratori esterni. Per i primi assicura la corretta gestione amministrativa, formativa e di carriera, nel rispetto delle procedure e delle politiche aziendali, dei vincoli normativi e delle specifiche della gara. Per i secondi assicura l'adeguata selezione...
Mansioni:
Raggiungimento degli obiettivi concordati con la Direzione aziendale;
Garantire il rispetto dei programmi di produzione e la consegna degli ordini ai clienti;
Pianificazione e organizzazione delle attività produttive giornaliere...
di fatturato.Attività:- È responsabile della gestione del team affidato e dei collaboratori esterni. Per i primi assicura la corretta gestione amministrativa, formativa e di carriera, nel rispetto delle procedure e delle politiche aziendali, dei vincoli normativi...
Per store aziendale WYCON cosmetics di PESCARA, si ricerca Store Manager che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget...
con i clienti elaborando offerte e contratti, mantenendo aggiornati i database e i documenti aziendali.
• opportunità di collaborare alla pianificazione delle strategie di vendita e di assistenza al cliente, contribuendo attivamente all'accrescimento...
selezionata entrerà a far parte dell'Ufficio Tecnico e sarà di supporto per la pianificazione, il coordinamento e il monitoraggio delle attività di commessa.
Gestirà da remoto l'avanzamento dei lavori, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard...