personalizzate, presentando l’intera gamma di prodotti/servizi aziendali.
• Redazione e gestione delle offerte commerciali.
• Monitoraggio delle vendite, con analisi del customer turnover (valore economico e volume ordini).
• Visite ai clienti.
• Raccolta...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
aziendale
Competenze tecnico Specifiche:
Buona conoscenza tecnica dei prodotti/servizi affini al settore aziendale;
Orientamento alcliente;
Autonomia nellagestione delle trattative commerciali;
Ottime capacitàorganizzative e di pianificazione...
candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa...
Randstad Professional Italia-Pescara, 13 km da Chieti
e contribuendo alla crescita commerciale dell’azienda.
• Monitorare e ottimizzare le performance dei cantieri, promuovendo l’efficienza operativa e la risoluzione tempestiva di eventuali criticità.
• Supervisionare la pianificazione e l’esecuzione dei progetti...
aziendale e controllare periodicamente l'evasione degli stessi e dello stato pagamenti; - Verificare la disponibilità di magazzino ed effettuare eventuali solleciti agli uffici interni; - Gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori...
ambientali aziendali, gestendo audit interni e analisi dei rischi ambientali. Sarà responsabile della gestione delle bonifiche amianto, della redazione dei documenti necessari e della pianificazione delle attività correlate.
Effettuerà sopralluoghi...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa...
e di pianificazione
• Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
• Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già...
di:
• Garantire tutte le attività relative allo sviluppo e all'aggiornamento della pianificazione integrata delle attività di progetto e all'allocazione delle risorse in base alla decisione del PM, rispettando il budget disponibile e la tempistica contrattuale...
carpenteria, della pianificazione e delle attività produttive mantenendo gli standard di qualità e sicurezza.
RESPONSABILITA’ PRINCIPALI: Pianificare, organizzare e supervisionare le attività giornaliere del reparto carpenteria, garantendo il rispetto...
fino alla contrattualizzazione del progetto.
Lavorerà a stretto contatto con i team di ingegneria, procurement e commerciale per sviluppare soluzioni competitive e in linea con le esigenze dei clienti e gli standard aziendali.
Si occuperà pertanto...
Mansione Hai esperienze in ambito logistico? Randstad Italia ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO LOGISTICO Responsabilit Di cosa ti occuperai? Inserire e gestire gli ordini del sistema aziendale e controllare periodicamente l'evasione...
ambientali aziendali, gestendo audit interni e analisi dei rischi ambientali. Sarà responsabile della gestione delle bonifiche amianto, della redazione dei documenti necessari e della pianificazione delle attività correlate.
Effettuerà sopralluoghi...