Assegnazione, monitoraggio e tracciabilit dei DPI in conformit alle normative vigenti e alle procedure aziendali. Pianificazione e gestione delle visite mediche in collaborazione con il medico competente, nel rispetto del protocollo sanitario aziendale...
e commerciali in Friuli Venezia Giulia un/una PROJECT MANAGER - SETTORE IMPIANTI da inserire stabilmente in organico.
🎯 La posizione
La risorsa sarà responsabile della gestione completa delle commesse, dalla pianificazione iniziale al completamento dei lavori...
per i clienti, in linea con gli ordini accettati e confermati. Responsabilit e compiti di base: Ricevimento, pianificazione e produzione degli ordini di produzione secondo la ripartizione concordata, Analisi ordini, ottimale carico delle macchine...
la pianificazione e il buon andamento degli ordini, il presidio dei rapporti con le altre funzioni aziendali e con i fornitori.
Il/la professionista si occuperà di:
• Ricercare, mappare e analizzare i possibili fornitori specializzati nell’arredo
• Gestire...
delle attivit e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente, Supportare il CM nella pianificazione esecutiva del servizio, Allocare il personale tecnico operativo, Monitorare i costi di commessa, Gestire il rapporto con la struttura tecnica...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
di report mensili con relativa analisi scostamenti consuntivo vs budget evidenziando le variazioni significative
• Contabilità analitica/Industriale
• Predisposizione del budget con la collaborazione della direzione e delle altre aree aziendali
• Gestione...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
di report mensili con relativa analisi scostamenti consuntivo vs budget evidenziando le variazioni significative
• Contabilità analitica/Industriale
• Predisposizione del budget con la collaborazione della direzione e delle altre aree aziendali
• Gestione...
relativa alla Valutazione dei rischi. In particolare, le principali attivit svolte dall’ASPP riguardano: il rispetto della normativa di legge e aziendale (in materia di Salute, Sicurezza sul Lavoro e Ambiente) nell’utilizzo di impianti, macchinari...
Leonardo Worldwide Corporation-Ronchi dei Legionari
appcast.io -
ed in particolare nell’ambito dell’IPT (Integrated Project Team) Trainers.
La persona si occuperà delle seguenti attività:
• Pianificazione delle attività di Programma (scope, schedule e budget) e reporting delle attività svolte
• Garantire il controllo...
periodiche, che i controlli sulla raccolta e smaltimento dei rifiuti vengano effettuati nel rispetto delle procedure aziendali e delle relative norme di legge, Provvedere, previa esecuzione di opportuni controlli, ad autorizzare l’ingresso all’interno...
End of Waste, dal fornitore al sito
produttivo, assicurando efficienza e contenimento dei costi, con attività di
pianificazione e negoziazione; - Collaborare con acquisti, magazzino, produzione
e altre funzioni aziendali per garantire il flusso...
Organizzazione delle trasferte lavorative: pianificazione e coordinamento degli spostamenti del personale tecnico;Attività controllo ingresso attrezzatura in cantiere e monitoraggio/ordine materiale, inserimento a portale delle ore di lavorazione, distribuzione...
e di negoziazione, forte attitudine commerciale
• Orientamento ai risultati e attitudine al lavoro per obiettivi.
• Spirito di squadra e disponibilità a spostamenti frequenti nella zona assegnata.
• Allineamento con i valori aziendali: rispetto...