e qualità del progetto.
Responsabilità principali:
• Supportare il Senior PMO e il Project Manager nella pianificazione e nel monitoraggio delle attività progettuali;
• Coordinare la raccolta requisiti lato business e facilitare la comunicazione tra HR...
apartmentQuadra Research Srl - Executive SearchplaceTriesteevent_available
e di posizionamento del Marchio
• la supervisione dell'area amministrativa e finanziaria, con particolare attenzione alla pianificazione economica ed al controllo dei costi operativi
• il monitoraggio dei principali indicatori di performance aziendale...
e qualità del progetto.
Responsabilità principali:
• Supportare il Senior PMO e il Project Manager nella pianificazione e nel monitoraggio delle attività progettuali;
• Coordinare la raccolta requisiti lato business e facilitare la comunicazione tra HR...
apartmentQuadra Research Srl - Executive SearchplaceTriesteevent_available
e di posizionamento del Marchio
• la supervisione dell’area amministrativa e finanziaria, con particolare attenzione alla pianificazione economica ed al controllo dei costi operativi
• il monitoraggio dei principali indicatori di performance aziendale...
apartmentQuadra Research Srl - Executive SearchplaceTriesteevent_available
e di posizionamento del Marchio
• la supervisione dell'area amministrativa e finanziaria, con particolare attenzione alla pianificazione economica ed al controllo dei costi operativi
• il monitoraggio dei principali indicatori di performance aziendale...
una pianificazione finanziaria strategica, la definizione di KPI e metriche di performance, nonché il continuo miglioramento dei sistemi di controllo aziendale.
Main Activities:
In particolare, il CFO si occuperà di:
• Supportare la Direzione nella definizione...
e degli sviluppi organizzativi nell'ambito del Sistema Normativo Aziendale e delle comunicazioni organizzative
• Efficientamento processi aziendali - revisione/ impostazione di nuovi processi derivanti dai requisiti del business in ottica di ottimizzazione...
Presentazione e promozione delle soluzioni cliniche proposte dall’azienda;
Acquisizione di nuovi clienti, gestione follow-up commerciale e clinico, con utilizzo CRM aziendale;
Supporto tecnico-scientifico presso i clienti e prospects;
Organizzazione...
e degli sviluppi organizzativi nell'ambito del Sistema Normativo Aziendale e delle comunicazioni organizzative
• Efficientamento processi aziendali - revisione/ impostazione di nuovi processi derivanti dai requisiti del business in ottica di ottimizzazione...
grado profili con esperienza professionale in contesti organizzativi/ aziendali di media/ alta complessità in uno dei seguenti ruoli:
• in ambito Formazione Sviluppo e Organizzazione;
• gestione del personale;
• Comunicazione;
• project management...
all'ottimizzazione dei costi e alla crescita sostenibile dell'azienda.
Il/la candidato/a ideale possiede una solida esperienza nella pianificazione finanziaria, nel budgeting e nell'analisi dei dati produttivi, unita a una visione strategica del business. È capace...
profili con esperienza professionale in contesti organizzativi/ aziendali di media/ alta complessità in uno dei seguenti ruoli:in ambito Formazione Sviluppo e Organizzazione;gestione del personale;Comunicazione;project management; Si offre:-Contratto...
fisica ed esercizio terapeutico.
Ottima capacità di valutazione e diagnosi fisioterapica, ragionamento clinico ed autonomia nel trattamento (incluso screening for flags e reinvio medico).
Ottime capacità di pianificazione e comunicazione del piano...
della nostra cultura aziendale. Abbiamo momenti di scambio e di insegnamento calendarizzati tutte le settimane ed organizziamo eventi formativi a nostro marchio.
A Ottobre 2025 siamo stati selezionati tra le 25 agenzie finaliste dei Google Ads Impact Awards EMEA...
e degli sviluppi organizzativi nell'ambito del Sistema Normativo Aziendale e delle comunicazioni organizzative
• Efficientamento processi aziendali - revisione/ impostazione di nuovi processi derivanti dai requisiti del business in ottica di ottimizzazione...