Offerte di Lavoro Pianificazione Aziendale a Pordenone
di impianti termoidraulici.
ResponsabilitàTi occuperai di:
- Gestire gli installatori e i manutentori aziendali;
- Organizzare gli interventi e i lavori richiesti dai clienti;
- Verificare le tempistiche e pianificare le manutenzioni in squadre...
assegnate ed in conformità alla normativa vigente; • Individuazione, valutazione e pianificazione delle misure di mitigazione dei rischi per la Salute e Sicurezza negli ambienti di lavoro, sulla base delle specifiche modalità organizzative aziendali...
ADHR GROUP, Filiale di Pordenone, seleziona er importante realtà aziendale del settore METALMECCANICO (PN) un/una
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI.
Il candidato, rispondendo al Responsabile ufficio acquisti e collaborando con l'area pianificazione...
La risorsa sarà, inoltre...
- Individuazione, valutazione e pianificazione delle misure di mitigazione dei rischi per la Salute e Sicurezza...
ADHR GROUP, Filiale di Pordenone, seleziona er importante realtà aziendale del settore METALMECCANICO (PN) un/una
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI.
Il candidato, rispondendo al Responsabile ufficio acquisti e collaborando con l’area pianificazione...
per i nuovi assunti
- gestire gli incontri con il personale e fornire supporto ai responsabili nel dare riscontro
- fornire elementi per individuare le aree di miglioramento del clima aziendale e del benessere delle persone
Garantire la corretta gestione...
- esperinza pregressa nella mansione
- Attitudine al lavoro in team
Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, spirito di iniziativa, precisione, capacità di coordinamento...
di attività amministrative;
- Elaborazione dei report per l’ufficio marketing e per la direzione aziendale;
- Pianificazione e gestione di spedizioni di merci e prodotti.
Si richiedono le seguenti caratteristiche:
- Ottima conoscenza della lingua inglese...
Production
- buon utilizzo del pacchetto office e dei principali tools aziendali
Completeranno il profilo peculiarità come: doti relazionali, pianificazione, organizzazione delle attività, proattività orientamento al risultato
ALTRE INFORMAZIONI...
e le attività di promozione della vendita dei prodotti e sistemi SIAP+MICROS principalmente tramite gare d'appalto;
- Attività di coordinamento con la struttura commerciale nella preparazione di offerte tecnico-commerciali;
- Pianificazione di visite presso...
logistica e a diretto riporto del Plant Logistic Manager, avrà il compito di garantire il corretto processo di approvvigionamento delle merci, supportando i processi di pianificazione della domanda e la verifica delle previsioni di vendita del plant...
planning/supply chain
- Ha ottima conoscenza delle dinamiche e dei processi della Supply Chain,
- Conosce le logiche e delle tecniche di pianificazione e programmazione della produzione,
- Ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata...
- Presidiare il rispetto e l’adempimento di tutti gli obblighi contrattuali;
- Assicurare la pianificazione esecutiva del servizio e dei lavori;
- Assicurare il monitoraggio della performance economica, gestionale e tecnica delle commesse...
di impianti termoidraulici. Responsabilit Ti occuperai di: Gestire gli installatori e i manutentori aziendali, Organizzare gli interventi e i lavori richiesti dai clienti, Verificare le tempistiche e pianificare le manutenzioni in squadre di lavoro...