Gestione di team e leadership
• Gestione del budget
• Sviluppo aziendale internazionale
• Competenze analitiche e di pianificazione progettuale
• Gestione di KPI (indicatori chiave di prestazione)
• Abilità nella risoluzione creativa dei problemi
Sede...
di Gestione Ambientale (SGA).
• Definire, elaborare e aggiornare i documenti operativi e di pianificazione del SGA di cantiere.
• Eseguire audit interni su tutte le aree aziendali, redigendo il Programma degli Audit Interni e il Rapporto di Audit.
• Proporre...
di una brand awarness globalmente riconosciuta ed un listino prodotti di alta qualità. Questi aspetti creano le migliori condizioni per produrre sul campo un lavoro di qualità, con l'obiettivo di sviluppare costantemente le quote di mercato dei brand aziendali...
Scopo della posizione
E’ responsabile della organizzazione e gestione delle Operations di Fabbrica per i siti aziendali, che includono la pianificazione, la produzione, lo stoccaggio e la manutenzione.
Organizza i reparti, razionalizza i processi...
nell’ottica di comprendere le necessità e fornirgli la miglior customer experience possibile;Assicurarsi che il punto vendita sia sempre in linea con le direttive aziendali, monitorandone sempre le performance ed analizzando i relativi KPI.
Attuazione...
Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese piu' coerenti...
per espandere il nostro team nella tua area!
Il/la candidato/a che riporterà direttamente all'Area Sales Manager, avrà il compito di garantire l'esecuzione dei piani aziendali presso il proprio portafoglio clienti nell'area di competenza, collaborando...
HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti...
di una brand awarness globalmente riconosciuta ed un listino prodotti di alta qualità. Questi aspetti creano le migliori condizioni per produrre sul campo un lavoro di qualità, con l'obiettivo di sviluppare costantemente le quote di mercato dei brand aziendali...
Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti...
Gestione di team e leadership
• Gestione del budget
• Sviluppo aziendale internazionale
• Competenze analitiche e di pianificazione progettuale
• Gestione di KPI (indicatori chiave di prestazione)
• Abilità nella risoluzione creativa dei problemi
Sede...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente con sede a SOLOFRA (prov. Di Avellino)
JUNIOR BACK OFFICE...
L’RSPP sarà una figura chiave nella promozione di una cultura della sicurezza e nella gestione delle politiche aziendali legate alla protezione sul lavoro.
Principali Attività:
• Coordinamento e supervisione del Servizio di Prevenzione e Protezione...
Tempi Moderni spa, agenzia per il lavoro, ricerca per la propria filiale di Avellino un/una:
TIROCINANTE SOCIAL MEDIA MANAGER
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e creazione di contenuti per i canali social aziendali (Facebook, Instagram...
aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente con sede a SOLOFRA (prov. Di Avellino)
JUNIOR BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in tirocinio
Attività...