reporting e analisi economico
• patrimoniale;
• Gestione dei rapporti con gli istituti di credito e delle strategie di finanziamento aziendale;
• Supervisione della fiscalità e della pianificazione fiscale, garantendo il rispetto delle normative vigenti...
industriale, gestendo progettazione, produzione e installazione di impianti industriali complessi. L'azienda è in forte espansione e sta potenziando l'area HR.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
• Gestione e sviluppo della funzione HR
• Pianificazione del fabbisogno...
apartmentContraderplacePozzuoli, 11 km da Napolievent_available
nella lettura e analisi di problematiche tecniche in ambito elettronico;
💾 Esperienza anche minima nella pianificazione della produzione;
💻 Conoscenza di GANTT e MS Project;
🎯 Conoscenza di SAP4H.
L’offerta
• Orario full time;
• Modalità di lavoro...
apartmentE.G. TEC srlplaceCaivano, 14 km da Napolievent_available
industriale, gestendo progettazione, produzione e installazione di impianti industriali complessi. L'azienda è in forte espansione e sta potenziando l'area HR.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
• Gestione e sviluppo della funzione HR
• Pianificazione del fabbisogno...
apartmentE.G. TEC srlplaceCaivano, 14 km da Napolievent_available
industriale, gestendo progettazione, produzione e installazione di impianti industriali complessi. L'azienda è in forte espansione e sta potenziando l'area HR.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
• Gestione e sviluppo della funzione HR
• Pianificazione del fabbisogno...
apartmentAxL Spa – ALTI PROFILIplaceCasalnuovo di Napoli, 11 km da Napolievent_available
e controllo finanziario , budgeting, reporting e analisi economico-patrimoniale; Gestione dei rapporti con gli istituti di credito e delle strategie di finanziamento aziendale; Supervisione della fiscalità e della pianificazione fiscale...
specializzata; - Si relazionerà anche con figure tecniche interne ed esterne, coinvolte sia nelle attività di installazione sia nei processi di realizzazione tecnica del prodotto; - Monitoraggio KPI, analisi risultati, pianificazione azioni correttive...
commerciale per attività di preventivazione e analisi di fattibilità tecnico-economica.
• Supervisione della fase di installazione e avviamento, anche presso cantieri in Italia e all'estero.
• Pianificazione delle risorse e gestione dei fornitori coinvolti...
aziendali per la definizione e l'attuazione delle politiche HSE; - Redigere report periodici e fornire supporto tecnico alla Direzione nelle attività di miglioramento continuo dei processi in ambito sicurezza; - Effettuare brevi trasferte nazionali (1-2...
l’avanzamento della produzione, assicurando il rispetto dei tempi, delle priorità e degli standard qualitativi previsti. Collaborerà con le diverse funzioni aziendali (produzione, logistica, acquisti) per garantire un flusso produttivo efficiente e coordinato...
competenza nel controllo di gestione e nella pianificazione finanziaria.
• Visione
trasversale dei processi aziendali.
• Capacità
di lavorare in contesti dinamici e in crescita.
• Ottima
conoscenza dei principali strumenti di reporting e sistemi ERP...
apartmentGCERTI Italy Assessment & Certification Srl | Società BenefitplaceCasoria, 8 km da Napolievent_available
di un/una:
Social Media Manager
Principali attività:
• Gestione, pianificazione e monitoraggio dei canali social aziendali
• Sviluppo del piano editoriale e creazione di contenuti in linea con l'identità del brand
• Analisi delle performance e reportistica periodica...
apartmentHuman Job TalentplaceCasoria, 8 km da Napolilanguageinfojobs.itevent_available
con clienti e partner aziendali; predisposizione e aggiornamento della documentazione informativa e contrattuale; pianificazione delle attività in agenda e coordinamento con i reparti interni; inserimento ordini e monitoraggio delle pratiche in corso; supporto...
apartmentRogi costruzioni generaliplaceAversa, 15 km da Napolievent_available
e sul rispetto delle procedure di sicurezza;
• Verifica le necessità dei materiali e la pianificazione degli acquisti;
• Partecipare alle riunioni periodiche per verificare l’andamento della commessa;
• Gestione della contabilità attiva e passiva della commessa...
apartmentThe Adecco GroupplacePozzuoli, 11 km da Napolievent_available
complessi e innovativi.
Cosa farai nel ruolo
Ti occuperai della gestione operativa del cantiere, coordinando personale, fornitori, attrezzature e materiali. Sarai coinvolto nella pianificazione delle attività (Diagramma di Gantt), nella stesura del budget...