e l'efficienza dei programmi formativi.Sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione dei corsi, assicurando il rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati.Nello specifico si occuperà di :Pianificazione e organizzazione dei corsi...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
Descrizione azienda Il nostro Cliente è uno storico contesto aziendale industriale.Siamo alla ricerca di un Responsabile del Controllo di Gestione.
Posizione Di seguito mission e responsabilità dirette: Garantire l'efficiente gestione economico...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
il mezzo aziendale;
• Garantire l'integrità dei prodotti durante tutte le fasi del trasporto;
• Compilare eventuale documentazione di consegna;
• Collaborare con il team logistico per la pianificazione delle rotte.
Requisiti richiesti:
• Patente di guida...
e finanziaria
• analisi andamento vendite e redditività per prodotto, business unit o canale
• analisi degli scostamenti secondo KPI aziendali e confronti con i budget di periodo
• controllo dei costi di produzione e dei servizi
• analisi dello stock...
e di pianificazione
• Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
• Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già...
del servizio offerto agli utenti interni.
• Formazione e change management: pianificazione ed erogazione di attività formative e di sensibilizzazione per il personale interno su nuove funzionalità, aggiornamenti e sviluppi dell'ecosistema ERP, in sinergia...
possiede almeno una laurea magistrale in materie economiche e ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 1 o 2 anni presso società di revisione, financial advisory o primarie realtà finanziarie in aree affini a: Bilancio, Pianificazione e Controllo...
Adecco Italia SpA ricerca e seleziona un HR Specialist, con abilità di pianificazione e di visione strategica, per azienda farmaceutica multinazionale sita in Rieti, che verrà inserito nell'area del Benessere Organizzativo e Comunicazione Interna...
interni.Formazione e change management: pianificazione ed erogazione di attività formative e di sensibilizzazione per il personale interno su nuove funzionalità, aggiornamenti e sviluppi dell'ecosistema ERP, in sinergia con eventuali partner esterni.Miglioramento...
di negozio
2. Garantire il raggiungimento della performance economica mediante il costante monitoraggio degli indicatori di prestazione (KPI)
3. Pianificare le attività del team a seconda delle esigenze aziendali
4. Gestire la formazione del personale...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Rieti, 25 km da Terni
del ruolo:
Siamo alla ricerca di una figura senior da inserire nel team Finance con un focus specifico sulle attività di tesoreria. La risorsa contribuirà attivamente alla gestione strategica e operativa della liquidità aziendale, garantendo il corretto...
About the Role
Contribuire allo sviluppo dei processi di produzione e alla pianificazione strategica e assicurare la realizzazione della produzione nei volumi e negli standard richiesti, rispettando i tempi di consegna previsti.
Responsibilities...