Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
e l'efficienza dei programmi formativi.Sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione dei corsi, assicurando il rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati.Nello specifico si occuperà di :Pianificazione e organizzazione dei corsi...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
Descrizione azienda Il nostro Cliente è uno storico contesto aziendale industriale.Siamo alla ricerca di un Responsabile del Controllo di Gestione.
Posizione Di seguito mission e responsabilità dirette: Garantire l'efficiente gestione economico...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
il mezzo aziendale;
• Garantire l'integrità dei prodotti durante tutte le fasi del trasporto;
• Compilare eventuale documentazione di consegna;
• Collaborare con il team logistico per la pianificazione delle rotte.
Requisiti richiesti:
• Patente di guida...
del servizio offerto agli utenti interni.
• Formazione e change management: pianificazione ed erogazione di attività formative e di sensibilizzazione per il personale interno su nuove funzionalità, aggiornamenti e sviluppi dell'ecosistema ERP, in sinergia...
e di pianificazione
• Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
• Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già...
About the Role
Contribuire allo sviluppo dei processi di produzione e alla pianificazione strategica e assicurare la realizzazione della produzione nei volumi e negli standard richiesti, rispettando i tempi di consegna previsti.
Responsibilities...
interni.Formazione e change management: pianificazione ed erogazione di attività formative e di sensibilizzazione per il personale interno su nuove funzionalità, aggiornamenti e sviluppi dell'ecosistema ERP, in sinergia con eventuali partner esterni.Miglioramento...
di negozio
2. Garantire il raggiungimento della performance economica mediante il costante monitoraggio degli indicatori di prestazione (KPI)
3. Pianificare le attività del team a seconda delle esigenze aziendali
4. Gestire la formazione del personale...
motion control), sistemi real-time e integrazione cliente.
Il candidato sarà responsabile del coordinamento tecnico e organizzativo delle commesse, del rapporto con i clienti, della pianificazione delle attività progettuali e della supervisione del team...
Responsabile Commerciale verrrà formato/a nelle attività di sviluppo commerciale al fine di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, acquisendo le capacità di pianificazione e gestione dei clienti potenziali, rilevamento della soddisfazione...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
clienti. Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali.
Il ruolo prevede:
• vendita abbonamenti in base al budget mensile assegnato ed agire in modo coordinato con il team per contribuire...