Ali Professional cerca per azienda sita in zona Sesto Fiorentino una figura di " Addetto Pianificazione Produzione ".
Il/La candidato/a ideale verrà inserito all’interno del reparto produzione e, nel rispetto delle procedure aziendali, si occuperà...
del personale con redazione della relativa reportistica;
COMUNICAZIONE INTERNA:
• supporto nello sviluppo e nell’implementazione del piano di comunicazione interna ed esterna e nella pianificazione e svolgimento degli awards, delle iniziative aziendali...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
la flessibilità oraria e disponibilità a reperibilità.
Completano il profilo:
• Affidabilità ed autonomia;
• Organizzazione e pianificazione;
• Capacità di problem solving
L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza e alla professionalità...
dispone di furgone, attrezzature e strumenti dedicati, oltre a strumenti digitali (gestionale, tablet, pc e telefono aziendale).
Cosa farai:
• Installazione e collaudo di impianti elettrici civili (residenze) e terziari (uffici, negozi, strutture...
Controllo di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo...
Manpower Professional, per importante realtà di lusso in Toscana, ricerca un* Event Manager.
L'Event Manager sarà responsabile della pianificazione, gestione e supervisione di eventi di alto livello all'interno della struttura, garantendo...
dell'officina e supporto al personale tecnico.
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne dell'officina.
• Supporto nella pianificazione e nel monitoraggio degli interventi di manutenzione.
• Compilazione e aggiornamento di report e registri di officina...
economico/marketing· Preferibile esperienza pregressa anche molto breve durante gli studi in ruoli commerciali· Buona conoscenza dell’inglese· Ottime doti di comunicazione interpersonale· Capacità organizzative e di pianificazione· Ottima propensione...
coinvolta nelle attività di:
1. Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita;
2. Controllo del flusso di magazzino;
3. Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti di vendita;
4. ..
Manpower Professional, per importante realtà di lusso in Toscana, ricerca un* Event Manager.
L'Event Manager sarà responsabile della pianificazione, gestione e supervisione di eventi di alto livello all'interno della struttura, garantendo...
per gli account assegnati, allineando gli obiettivi del cliente con quelli aziendali.
3. Identificare opportunità di business attraverso una mappatura strutturata di clienti attivi e potenziali, analizzando il portafoglio clienti per sviluppare piani d'azione...
i processi aziendali.
Supporto alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane, assicurandosi che le operazioni aziendali si svolgano in modo fluido e secondo la stabilità dei processi.
Gestire il funzionamento quotidiano dell'azienda...
concordati con il Cliente nel rispetto del capitolato d'appalto e delle procedure aziendali di igiene degli alimenti.
Le principali attività e responsabilità previste dalla figura possono essere così riassunte:
1. Elaborazione di diete speciali...
rapida ed efficace valori e strategia dell’azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali;
• Affiancare
l’Area Manager nell’analisi delle performance del punto vendita attraverso
il monitoraggio di tutti i KPI's...