of Human Resources nella pianificazione del recruitment, mantenimento KPIs, pianificazione ed organizzazione della formazione obbligatoria e non, gestione alloggi ed employee relations.PROPOSIZIONE DI VALORE PER IL CANDIDATOBorgo Pignano offre...
anni.
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese scritta e parlata.
• Ottime capacità di pianificazione e organizzazione.
• Capacità di lavorare in Team.
• Buone capacità di ascolto e comunicazione, capacità di anticipare le esigenze...
Director of Human Resources nella pianificazione del recruitment, mantenimento KPIs, pianificazione ed organizzazione della formazione obbligatoria e non, gestione alloggi ed employee relations.
PROPOSIZIONE DI VALORE PER IL CANDIDATO
Borgo Pignano offre...
dell'officina e supporto al personale tecnico.
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne dell'officina.
• Supporto nella pianificazione e nel monitoraggio degli interventi di manutenzione.
• Compilazione e aggiornamento di report e registri di officina...
con il Sleep Care Specialist (Tecnico di Neurofisiopatologia) sulle progettualità di sviluppo e sinergie territoriali.
• Svolge attività di pianificazione e reportistica periodica al/alla proprio/a Manager
Eventi e Formazione
• Si rende disponibile ad erogare...
La figura in staff al CDA avrà il compito supervisionare e gestire tutte le aree con l'obiettivo di accompagnare la crescita aziendale attraverso l'implementazione di nuovi processi.
Principali mansioni:
Definizione e Supervisione degli Obiettivi...
le opportunità per prodotti di sicurezza e nuovi affari. Sviluppare la strategia di espansione per la regione e raggiungere gli obiettivi aziendali per i canali elettrici.
• In base alla strategia di espansione regionale, assistere nell'individuazione...
di lavorare in autonomia e con ottime capacità organizzative e di pianificazione.
COSA OFFRIAMO
• Livello e retribuzione di inserimento saranno commisurati all'esperienza maturata;
• Auto aziendale per spostamenti casa/lavoro;
• CCNL Metalmeccanica...
e nella pianificazione della produzione.
• Ottima conoscenza delle normative alimentari e dei principali standard di qualità.
• Capacità organizzative, problem solving, leadership.
Cosa offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato, inquadramento secondo il CCNL...
una comunicazione efficace con le figure aziendali interne rilevanti (Medical Affairs, Responsabili Commerciali, Marketing e Business Operations Manager), secondo necessità;
• Garantire una reportistica puntuale e accurata, con aggiornamento continuo e scrupoloso...
Michael Page
• Pianificazione attività delle visite di assistenza tecnica in collaborazione con il Customer Care
• Formazione dei tecnici manutentori junior in collaborazione con il Resp. Tecnico
• Manutenzione ordinaria e straordinaria...
Soft skills: orientamento al risultato, negoziazione, leadership, autonomia operativa nella pianificazione strategica.
Cosa offriamo
• Contratto a tempo indeterminato;
• RAL commisurata all’esperienza del candidato/a;
• Benefit: auto aziendale...
Descrizione Lavoro
• Pianificazione attività delle visite di assistenza tecnica in collaborazione con il Customer Care
• Formazione dei tecnici manutentori junior in collaborazione con il Resp. Tecnico
• Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
e decisori pubblici al fine di conseguire gli obiettivi in linea con le direttive aziendali;
• Promuoverà e gestirà il coinvolgimento dei KOL su tutto il territorio nazionale;Attività:
• Prepara preventivamente la visita, strutturando le informazioni...