procedure e tecniche.
Principali compiti e responsabilità
• Sviluppo e implementazione di processi di produzione efficienti e sicuri.
• Monitoraggio e ottimizzazione dei processi di produzione per garantire l'efficienza e la conformità agli standard...
Azienda
L'azienda è un'organizzazione di grandi dimensioni operante nel settore dei Trasporti e Distribuzione. È conosciuta per il suo impegno nell'innovazione e nell'ottimizzazione dei processi tecnologici.
Descrizione Lavoro
• Supportare...
con particolare attenzione a Microsoft Dynamics 365 Business Central. Collaborerà con team interni e fornitori esterni per garantire l’efficienza dei processi digitali e l’evoluzione del sistema informativo aziendale.
Il ruolo è aperto sia a profili junior...
Responsabilità
Cerchiamo una persona appassionata, curiosa e desiderosa di mettersi alla prova in un ambiente dinamico e stimolante, dove l'innovazione è al centro di ogni processo.
Di cosa ti occuperai?
• Progettazione e sviluppo di nuovi prodotti...
di:
• Progettazione di layout con software CAD elettronici
• Preparazione dei file e documentazione tecnica per la produzione
• Interfaccia con il reparto produzione per la corretta esecuzione delle lavorazioni
-Ottimizzazione dei processi CAM per la realizzazione...
consolidata come DBA in contesti strutturati. Autonomia nella gestione di ambienti complessi. Capacit di analisi, troubleshooting e documentazione. Buona conoscenza della lingua inglese. Responsabilit principali Gestione, manutenzione e ottimizzazione...
e le misure di prevenzione e protezione adottate, in sinergia con il datore di lavoro, qualificati consulenti esterni adottati dall’azienda, con il facility manager e con maestranze.
• Ottimizzazione dei costi: ottimizzazione dei costi di manutenzione...
del settore impiantistico o delle infrastrutture; presenta competenze analitiche volte all'ottimizzazione dei processi aziendali.
Completano il profilo attitudine alla negoziazione, precisione, dinamismo, empatia e proattività.
Costituirà titolo...
che lavorano su commesse ambito impiantistica/infrastrutture e presenta competenze analitiche volte alla gestione all'ottimizzazione dei processi aziendali. Saranno richiesti il massimo impegno volto al conseguimento dei risultati aziendali, entusiasmo...
con il team tecnico per valutare le soluzioni più idonee e supportare la gestione ordini; • Gestire la documentazione tecnica e amministrativa relativa agli acquisti; • Partecipare alle attività di ottimizzazione dei processi di acquisto e di controllo costi...
di almeno 5 anni, maturata preferibilmente in aziende del settore impiantistico o delle infrastrutture; presenta competenze analitiche volte all'ottimizzazione dei processi aziendali.
Completano il profilo attitudine alla negoziazione, precisione, dinamismo...
rispetto SLA, processi ITIL e qualità delle attività;
• Coordinarsi con l'IT Vendor Manager per la gestione dei contratti e con l'Infrastructure Delivery Manager per l'allineamento su rilasci e progetti tecnici;
• Gestire i team esterni su incident...
competenze analitiche volte all’ottimizzazione e al miglioramento dei processi aziendali.
Completano il profilo attitudine al lavoro in squadra, negoziazione, dinamismo, e proattività.
La ricerca ha carattere di urgenza; l’inserimento è previsto dal 01/10...
soluzioni per lottimizzazione delle spese IT; Redigere report periodici sulle prestazioni e sullinventario IT.
Un IT Infrastructure Sourcing & Asset Manager di successo dovrebbe avere:
Laurea in Informatica, Ingegneria o disciplina correlata...
e funzionali per la realizzazione del software;
• Progettazione e sviluppo software, utilizzando linguaggi di programmazione di alto livello (C, C++, Java);
• Gestione dei processi di sviluppo secondo le prescrizioni SIL 4 per i sistemi di sicurezza;
• Sviluppo...