procedure e tecniche.
Principali compiti e responsabilità
• Sviluppo e implementazione di processi di produzione efficienti e sicuri.
• Monitoraggio e ottimizzazione dei processi di produzione per garantire l'efficienza e la conformità agli standard...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
con particolare attenzione a Microsoft Dynamics 365 Business Central. Collaborerà con team interni e fornitori esterni per garantire l’efficienza dei processi digitali e l’evoluzione del sistema informativo aziendale.
Il ruolo è aperto sia a profili junior...
Azienda
L'azienda è un'organizzazione di grandi dimensioni operante nel settore dei Trasporti e Distribuzione. È conosciuta per il suo impegno nell'innovazione e nell'ottimizzazione dei processi tecnologici.
Descrizione Lavoro
• Supportare...
di:
• Progettazione di layout con software CAD elettronici
• Preparazione dei file e documentazione tecnica per la produzione
• Interfaccia con il reparto produzione per la corretta esecuzione delle lavorazioni
-Ottimizzazione dei processi CAM per la realizzazione...
Responsabilità
Cerchiamo una persona appassionata, curiosa e desiderosa di mettersi alla prova in un ambiente dinamico e stimolante, dove l'innovazione è al centro di ogni processo.
Di cosa ti occuperai?
• Progettazione e sviluppo di nuovi prodotti...
e le misure di prevenzione e protezione adottate, in sinergia con il datore di lavoro, qualificati consulenti esterni adottati dall’azienda, con il facility manager e con maestranze.
• Ottimizzazione dei costi: ottimizzazione dei costi di manutenzione...
consolidata come DBA in contesti strutturati. Autonomia nella gestione di ambienti complessi. Capacit di analisi, troubleshooting e documentazione. Buona conoscenza della lingua inglese. Responsabilit principali Gestione, manutenzione e ottimizzazione...
che lavorano su commesse ambito impiantistica/infrastrutture e presenta competenze analitiche volte alla gestione all'ottimizzazione dei processi aziendali. Saranno richiesti il massimo impegno volto al conseguimento dei risultati aziendali, entusiasmo...
del settore impiantistico o delle infrastrutture; presenta competenze analitiche volte all'ottimizzazione dei processi aziendali.
Completano il profilo attitudine alla negoziazione, precisione, dinamismo, empatia e proattività.
Costituirà titolo...
con il team tecnico per valutare le soluzioni più idonee e supportare la gestione ordini; • Gestire la documentazione tecnica e amministrativa relativa agli acquisti; • Partecipare alle attività di ottimizzazione dei processi di acquisto e di controllo costi...
risoluta e saprà sviluppare competenze analitiche volte all’ottimizzazione e al miglioramento dei processi aziendali.
Completano il profilo attitudine al lavoro in squadra, negoziazione, dinamismo, e proattività.
La ricerca ha carattere di urgenza...
rispetto SLA, processi ITIL e qualità delle attività;
• Coordinarsi con l'IT Vendor Manager per la gestione dei contratti e con l'Infrastructure Delivery Manager per l'allineamento su rilasci e progetti tecnici;
• Gestire i team esterni su incident...
competenze analitiche volte all’ottimizzazione e al miglioramento dei processi aziendali.
Completano il profilo attitudine al lavoro in squadra, negoziazione, dinamismo, e proattività.
La ricerca ha carattere di urgenza; l’inserimento è previsto dal 01/10...
e funzionali per la realizzazione del software;
• Progettazione e sviluppo software, utilizzando linguaggi di programmazione di alto livello (C, C++, Java);
• Gestione dei processi di sviluppo secondo le prescrizioni SIL 4 per i sistemi di sicurezza;
• Sviluppo...