Come Travel Specialist, sarai responsabile della gestione e organizzazione di tutti i viaggi di lavoro aziendali, assicurando un’esperienza di viaggio fluida e soddisfacente per i dipendenti.
Principali responsabilità:
• Gestire e prenotare viaggi aerei...
5 offerte simili: Sondrio, Mantova, Bergamo, Brescia, Como
archiviazione e organizzazione di riunioni.
• Preparare e modificare documenti, presentazioni e report.
• Gestire l'agenda del Managing Director e organizzare viaggi e appuntamenti.
• Gestione dei rapporti con fornitori esterni.
• Supportare il CEO in aspetti...
un'organizzazione efficiente e una comunicazione fluida all'interno dell'azienda.
Responsabilità
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del Top Management
• Organizzazione di viaggi di lavoro, trasferte e meeting aziendali
• Redazione e gestione di documenti...
Preparazione della timeline del progetto e monitoraggio continuo dello stato di avanzamento, tempistica e costi; - Raccolta dei requisiti aziendali attraverso riunioni con il team business e redazione dell'analisi funzionale; - Organizzazione di SAL (Stato...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
della timeline del progetto e monitoraggio continuo dello stato di avanzamento, tempistica e costi;Raccolta dei requisiti aziendali attraverso riunioni con il team business e redazione dell'analisi funzionale;Organizzazione di SAL (Stato Avanzamento Lavori...
sulle apparecchiature aziendali e relative modalità d’uso al fine di un corretto utilizzo delle stesse
• Pianifica e programma, in collaborazione con il Product Manager della linea di prodotto, gli interventi e le attività da svolgere
REQUISITI
• Laurea o Diploma...
per una solida esperienza, la tua!
Chi cerchiamo
INTERNSHIP –DELIVERY SUPPORT
Dove sarai inseritə nella nostra organizzazione
Direzione GLOBAL OPERATIONS - VEHICLES & LOGISTIC
Che cosa farai
dopo un’introduzione sull’organizzazione interna dell'area...
dalla normativa vigente, dalle autorizzazioni e dalle norme aziendali e nell’organizzazione e gestione degli adempimenti obbligatori e delle attività connesse al presidio dei rischi in materia di salute e sicurezza.
• Applicazione delle normative di sicurezza...
della società, ricerca per la propria sede di Milano una figura da inserire come Executive Assistant.
Principali attività:
• Utilizzo del CRM;
• Gestione viaggi e trasferte;
• Organizzazione riunioni;
• Predisposizione della documentazione amministrativa...
e iniziativa, organizzazione del lavoro
Flessibilità: settimana lavorativa con venerdì a orario ridotto, flessibilità negli orari di entrata/uscita e pausa pranzo; Smartworking sino al 60% dell’orario di lavoro su base bimestrale
• Buoni pasto elettronici...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
su numerose tematiche.
Premiamo il merito e il talento, anche attraverso un percorso di carriera personalizzato: ti daremo la possibilità di realizzare aspirazioni personali in linea con gli obiettivi aziendali.
Siamo un’organizzazione orizzontale...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...