trasversale e approccio al lavoro dinamico, abili nel facilitare i processi e i flussi di informazioni tra le diverse funzioni e uffici aziendali
MANSIONI
• Organizzazione agende
• Gestione corrispondenza
• Funzione di filtro fra le comunicazioni...
archiviazione e organizzazione di riunioni.
• Preparare e modificare documenti, presentazioni e report.
• Gestire l'agenda del Managing Director e organizzare viaggi e appuntamenti.
• Gestione dei rapporti con fornitori esterni.
• Supportare il CEO in aspetti...
Come Travel Specialist, sarai responsabile della gestione e organizzazione di tutti i viaggi di lavoro aziendali, assicurando un’esperienza di viaggio fluida e soddisfacente per i dipendenti.
Principali responsabilità:
• Gestire e prenotare viaggi aerei...
della timeline del progetto e monitoraggio continuo dello stato di avanzamento, tempistica e costi;Raccolta dei requisiti aziendali attraverso riunioni con il team business e redazione dell'analisi funzionale;Organizzazione di SAL (Stato Avanzamento Lavori...
trasversale e approccio al lavoro dinamico, abili nel facilitare i processi e i flussi di informazioni tra le diverse funzioni e uffici aziendali
MANSIONI
• Organizzazione agende
• Gestione corrispondenza
• Funzione di filtro fra le comunicazioni...
delle persone di eventi, fiere e viaggiaziendali, con focus sui gruppi e parte autobus GT.
Let’s ride together!
Il tuo Contributo:
• Gestione delle richieste dei clienti in inbound (raccolta needs e proposta di relative soluzioni);
• Elaborazione...
supporterà il management e in particolare i dirigenti nella gestione quotidiana delle loro attività aziendali.
Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Organizzazione degli appuntamenti, riunioni, viaggi, trasferte e scadenze...
Gestione del budget del dipartimento legale e coordinamento con altri team aziendali per aggiornare le previsioni
• Supporto nelle attività di back office e segreteria: organizzazione riunioni, gestione agende e viaggi
• Supporto nella preparazione...
un'organizzazione efficiente e una comunicazione fluida all'interno dell'azienda.
Responsabilità
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del Top Management
• Organizzazione di viaggi di lavoro, trasferte e meeting aziendali
• Redazione e gestione di documenti...
organizzazione, reporting) durante le fasi di esecuzione post-sviluppo.
• Gestione di budget, tempi e rischi di progetto.
• Capacità di gestire team multiculturali e lavorare in ambienti complessi.
• Fluente in inglese.
• Disponibilità a frequenti viaggi...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
Preparazione della timeline del progetto e monitoraggio continuo dello stato di avanzamento;
• Raccolta dei requisiti aziendali attraverso riunioni con il team business;
• Redazione dell'Analisi Funzionale basata sui requisiti raccolti;
• Organizzazione di SAL...
per una solida esperienza, la tua!
Chi cerchiamo
INTERNSHIP –DELIVERY SUPPORT
Dove sarai inseritə nella nostra organizzazione
Direzione GLOBAL OPERATIONS - VEHICLES & LOGISTIC
Che cosa farai
dopo un’introduzione sull’organizzazione interna dell'area...
della società, ricerca per la propria sede di Milano una figura da inserire come Executive Assistant.
Principali attività:
• Utilizzo del CRM;
• Gestione viaggi e trasferte;
• Organizzazione riunioni;
• Predisposizione della documentazione amministrativa...