Il Salesforce Consultant Expert, riportando direttamente all’ IT Markets Business Application Manager contribuirà all’implementazione e ottimizzazione di soluzioni su piattaforma Salesforce all’interno della nostra organizzazione.
Key...
LC Spa, azienda leader nella produzione arredi PER:
AMPLIAMENTO ORGANICO UFFICIO LOGISTICO
ricerca risorsa con le seguenti competenze:
Competenze Tecniche
• Conoscenza dei processi logistici
• Pianificazione e gestione delle spedizioni...
e l’efficacia dell’organizzazione.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Collaborare con i dipartimenti aziendali per identificare le esigenze di automazione e miglioramento dei processi aziendali. Questo può includere la raccolta dei requisiti, l’analisi...
risorse umane, a supporto del team di competenza per la gestione quotidiana delle attivit HR per il personale operaio e impiegatizio dello stabilimento. In particolare: Ricerca e Selezione: analisi del fabbisogno e job description, gestione del processo...
LC Spa, azienda leader nella produzione arredi PER:
AMPLIAMENTO ORGANICO UFFICIO LOGISTICO
ricerca risorsa con le seguenti competenze:
Competenze Tecniche
1. Conoscenza dei processi logistici
• Pianificazione e gestione delle spedizioni...
Il Salesforce Consultant Expert, riportando direttamente all' IT Markets Business Application Manager contribuirà all'implementazione e ottimizzazione di soluzioni su piattaforma Salesforce all'interno della nostra organizzazione.
Key...
in area customer come back office commerciale, ti occuperai della gestione dell'intero processo dell'ordine del cliente, in particolare: ricezione dell'ordine parte dell'area manager, verifica e inserimento ordine sviluppo dell'ordine, relazione telefono...
trasportatori e i diversi reparti aziendali.Competenze Tecniche richieste:Conoscenza dei processi logistici: pianificazione e gestione delle spedizioni, trasporti, ricezione merci e magazzino.Conoscenza della lingua ingleseUtilizzo di software gestionali...
e l’efficacia dell’organizzazione.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Collaborare con i dipartimenti aziendali per identificare le esigenze di automazione e miglioramento dei processi aziendali. Questo può includere la raccolta dei requisiti, l’analisi...
trasportatori e i diversi reparti aziendali.Competenze Tecniche richieste:Conoscenza dei processi logistici: pianificazione e gestione delle spedizioni, trasporti, ricezione merci e magazzino.Conoscenza della lingua ingleseUtilizzo di software gestionali...
Responsabile del sistema di gestione integrato
Sede di lavoro: Fano
Responsabilità principali
1. Sistema di Gestione Integrato e Organizzazione Aziendale
• Supportare la direzione aziendale nel coordinamento generale, contribuendo all’evoluzione...
La risorsa che andremo ad inserire in azienda dovrà occuparsi di:
• Partecipare alla definizione di piani di sviluppo organizzativo, miglioramento continuo;
• Collaborare nella gestione di processi di reclutamento e selezione del personale operativo...
Michael Page
• Sviluppare e implementare strategie di acquisizione dei talenti per attrarre i migliori professionisti del settore.
• Coordinare i processi di selezione, inclusa la definizione dei requisiti di ruolo e la gestione dei colloqui...
interni tra reparti
• Organizzazione degli spostamenti tra le linee produttive
Requisiti richiesti:
• Conoscenza dei processi produttivi e del prodotto
• Lettura del disegno tecnico
• Ottime competenze informatiche (gradita conoscenza del gestionale SAP...
l'organizzazione è impegnata in una fase di trasformazione digitale e tecnologica per rafforzare i propri processi e servizi a livello globale. Per loro siamo alla ricerca di un/una: IT Infrastructure &, Cloud Architect Obiettivo Il/la candidato/a sar...
Mostra di più
bakeca.it -
8 offerte simili: Chieti, La Spezia, Caltanissetta, Bergamo, Vercelli...
123
Aziende che assumono in Provincia di Pesaro e Urbino: