di crescita all’interno di un’organizzazione solida, in fase di evoluzione e rinnovamento dei processi gestionali.
📌Sede di lavoro: Uffici Mec3, San Clemente (RN).
🕒Disponibilità: Full Time, 40 ore settimanali – dal Lunedì al Venerdì.
👉 Se sei curioso...
i processi legati alla selezione, all’inserimento e alla gestione dei dipendenti, curando le attività amministrative e documentali.
Principali mansioni: Organizzazione dei colloqui e supporto ai processi di selezione del personale
Gestione e archiviazione...
sulla pagina aziendale e sui portali di recruitment, screening curricula, contatto con i candidati, gestione del processo di selezione, front-office;Attività amministrativa: supporto nella gestione delle attività legate alle pratiche relative...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Fano, 11 km da Pesaro
collaborando con Il Responsabile di produzione e il Project Manager e dovrà organizzare le seguenti attività:
• Effettivo avanzamento dei processi lavorativi, secondo il piano condiviso periodicamente con i collaboratori
• Controllo della qualità...
particolare ai dettagli. Financial Reporting & Accounting ManagerDi seguito le principali attività:Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativoDefinizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
Progettazione e pianificazione iniziale delle lezioni e dei contenuti in collaborazione con il referente qualità dei processi formativi e altri soggetti coinvolti nel processo; - Sviluppo e conduzione di moduli formativi, sia teorici che pratici, incentrati...
supporto all’organizzazione e gestione della presenza.- Creare reti di partner per le soluzioni e lo sviluppo di strategie di vendita congiunte.- Raggiungere la quota di vendita di prodotti e servizi assegnata relativa al mercato di riferimento.- Gestire...
e fornirà consulenza ai clienti sui prodotti di competenza, sia direttamente, con assistenza, affiancamento e formazione, che indirettamente, tramite lo sviluppo di documentazione e strumenti di supporto.
Il ruolo richiede ottima capacità di organizzazione...
/Responsabilità:Progettazione e pianificazione iniziale delle lezioni e dei contenuti in collaborazione con il referente qualità dei processi formativi e altri soggetti coinvolti nel processo; Sviluppo e conduzione di moduli formativi, sia teorici che pratici, incentrati...
e organizzare il team per garantire efficienza e qualità nel processo
Responsabilità principali:
• Coordinamento del personale del reparto (organizzazione, supervisione, motivazione)
• Monitoraggio dell’avanzamento della produzione e risoluzione...
per il personale operaio e impiegatizio dello stabilimento. In particolare:Ricerca e Selezione: analisi del fabbisogno e job description, gestione dell'intero processo di selezione, colloqui con i responsabili di area (produzione, commerciale, amministrazione...
su PC;
• attività inerenti al processo di gestione.
Esperienze/requisiti:
• Patentino del muletto (in corso di validità) e ottimo utilizzo;
• Puntualità e precisione nello svolgimento dell'attività;
• Manualità e organizzazione.
Orario...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
attività inerenti al processo di gestione.
Esperienze/requisiti:
• Patentino del muletto (in corso di validità) e ottimo utilizzo;
• Puntualità e precisione nello svolgimento dell'attività;
• Manualità e organizzazione.
Orario di lavoro: 40 ore...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...