si occuperà di:
• accogliere ed accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire il più alto livello di soddisfazione;
• condurre il cliente in un'esperienza d'acquisto che riesca a soddisfarne i desideri e sia in linea con i valori...
apartmentSGAM SPA (Lete e Sorgesana)placePratellaevent_available
dello svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione del processo mensile payroll;
• Gestione degli adempimenti amministrativi verso Enti/Istituti/Fondi/Casse;
• Gestione di pratiche amministrative e comunicazioni periodiche obbligatorie...
nella produzione, preferibilmente in contesti PMI.
• Competenze tecniche: Conoscenza dei processi produttivi, strumenti di pianificazione e controllo, metodologie Lean.
• Competenze gestionali: Capacità di gestione del team, organizzazione del lavoro, leadership...
Garantire la gestione operativa, tecnica e organizzativa del centro compresionale COREPLA, assicurando continuità produttiva, qualità e rispetto dei capitolati.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
• Pianificazione e gestione del processo produttivo
• Controllo...
accompagnandoli in ogni fase con chiarezza, trasparenza e correttezza.
• Gestione delle relazioni con i clienti, comprendendo esigenze e proponendo soluzioni mirate.
• Collaborare con il team per migliorare processi e flussi di lavoro, garantendo cura e precisione...
di comunicazione e procedure, applicabili a tutto il gruppo
• definisce e assicura la corretta impostazione del piano annuale, stabilendo priorità, KPI e supervisionando processi, budget e performance
• guida e sviluppa il team marketing (3 trade marketing manager...
di comunicazione e procedure, applicabili a tutto il gruppo
• definisce e assicura la corretta impostazione del piano annuale, stabilendo priorità, KPI e supervisionando processi, budget e performance
• guida e sviluppa il team marketing (3 trade marketing manager...
apartmentWyserplaceSanta Maria Capua Vetereevent_available
di comunicazione e procedure, applicabili a tutto il gruppo
definisce e assicura la corretta impostazione del piano annuale, stabilendo priorità, KPI e supervisionando processi, budget e performance
guida e sviluppa il team marketing (3 trade marketing manager, 2...
di comunicazione e procedure, applicabili a tutto il gruppo
• definisce e assicura la corretta impostazione del piano annuale, stabilendo priorità, KPI e supervisionando processi, budget e performance
• guida e sviluppa il team marketing (3 trade marketing manager...
in gioco e avviare la propria impresa digitale; - Desiderio di far parte di una realtà innovativa e in forte espansione.
Principali attività
• Ricerca e acquisizione dei relativi incarichi di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria...
di comunicazione e procedure, applicabili a tutto il gruppo
• definisce e assicura la corretta impostazione del piano annuale, stabilendo priorità, KPI e supervisionando processi, budget e performance
• guida e sviluppa il team marketing (3 trade marketing manager...
integrante del team HR e contribuirà alla gestione operativa dei principali processi HR, assicurando continuità alle attività delle Direzioni Commerciali e di Staff. Il ruolo richiede buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli e predisposizione...
aeronautico:
HR GENERALIST - STAGE
La risorsa affiancherà l’HR Team e si occuperà di:
• Supporto alle attività di selezione del personale (screening CV, convocazioni, colloqui conoscitivi);
• Gestione dei processi di onboarding e supporto all’inserimento...
e attività di back-office.
Preparazione di report, presentazioni e materiali informativi.
Coordinamento di attività interne, gestione comunicazioni e supporto ai processi aziendali.
Organizzazione di meeting, supporto all’agenda e interfaccia...
e la sicurezza alimentare dei prodotti aziendali lungo l’intero processo, dall’approvvigionamento dei fornitori esterni alla distribuzione nei punti vendita diretti e indiretti. La risorsa, con approccio analitico e gestionale, avrà l’obiettivo di assicurare...