e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
e sulla tua carriera professionale.
Chi siamo?
Randstad Enterprise è una società del gruppo Randstad specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali. Tra questi, il disegno e l’implementazione di processi...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
Pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione, onboarding di nuovi dipendenti.
• Monitoring dei nuovi dipendenti e di eventuali cambi di ruolo interni.
People Management:
• Organizzazione e conduzione di incontri one-to-one periodici, ascolto...
Applicare processi, metodi e strumenti secondo gli standard della società.
Gestire le attività di integrazione del sistema in laboratorio e in loco; Supportare i test di laboratorio e le attività in loco.
Luogo di lavoro : Napoli (NA)
Competenze richieste...
di Airworthiness all'interno dell’organizzazione certificata DOA, con l'obiettivo di assumere, il ruolo di Responsabile della Funzione Airworthiness.
Questo percorso include la preparazione e il superamento dell'esame con EASA per l'abilitazione al ruolo, nonché...
L'inserimento sarà affiancato da un percorso volto a fornire una visione completa della funzione marketing, dei suoi processi interni e delle sue interconnessioni con le aree strategiche e commerciali aziendali, per poi essere gradualmente coinvolti...
con il Direttore di Cantiere e il personale tecnico presente in loco.
Sede di lavoro: Salerno (SA)
Principali Obiettivi:
• Supportare il Direttore di Cantiere nella pianificazione e nell’organizzazione delle attività giornaliere in cantiere;
• Verificare...
dell’organizzazione stessa.
Theras vanta un team di persone appassionate ed un ambiente unico: creiamo gruppi di lavoro con competenze ed esperienze diverse, favoriamo la condivisione e la cooperazione, offriamo un'organizzazione chiara e snella, per far sì...
e delle organizzazioni ✨
IT HR Delivery Manager
Sei pronto a far parte della nostra squadra?
Se la tua passione è il mondo del Delivery Management - IT HR e vuoi crescere in un contesto dinamico e innovativo, abbiamo la posizione perfetta per te!
Stiamo cercando...
delle best practice di estrazione e preparazione dei dati; - Conoscenza avanzata di SQL.
• Abilità nell’ automatizzare i processi di analisi dati;
• Eccellenti competenze di problem solving e attenzione ai dettagli;
• Capacità di lavorare in modo autonomo...
per l'area assegnata e ne monitora i progressi
• Lavora in stretta collaborazione con l’ufficio commerciale per fornire informazioni ai clienti su questioni amministrative e logistiche relative alle vendite
• Segue il processo di vendita fino al pagamento...
un'organizzazione agile e orizzontale. Non ci sono “i capi”, ma solo colleghi con skill, ruoli e responsabilità diverse. In questo contesto ognuno può portare il suo contributo e partecipare a scelte che aiutino a definire quello che diventerà la Zupit di domani...
direttamente al manager di riferimento.ResponsabilitàImplementare, monitorare e aggiornare il sistema HACCP e il piano di sicurezza alimentare, compresa la redazione, gestione e revisione della documentazione.Controllare i parametri del processo produttivo...
della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese); - Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia; - Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup...