RFID nei processi del negozio e monitora la formazione del team.
• Ricezione e organizzazione delle scorte: Gestisce in modo efficace il processo di consegna e garantisce un'organizzazione adeguata del magazzino in base agli obiettivi aziendali.
• Segue...
di visitatori nazionali e internazionali.
Ruolo:
• Gestione completa delle prenotazioni, assicurando l'efficienza e la precisione nel processo di booking.
• Fornire un servizio clienti di eccellenza, caratterizzato da cortesia, prontezza e professionalità...
L'inserimento sarà affiancato da un percorso volto a fornire una visione completa della funzione marketing, dei suoi processi interni e delle sue interconnessioni con le aree strategiche e commerciali aziendali, per poi essere gradualmente coinvolti...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione, onboarding di nuovi dipendenti.
• Monitoring dei nuovi dipendenti e di eventuali cambi di ruolo interni.
People Management:
• Organizzazione e conduzione di incontri one-to-one periodici, ascolto...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
di Airworthiness all'interno dell’organizzazione certificata DOA, con l'obiettivo di assumere, il ruolo di Responsabile della Funzione Airworthiness.
Questo percorso include la preparazione e il superamento dell'esame con EASA per l'abilitazione al ruolo, nonché...
dell’organizzazione stessa.
Theras vanta un team di persone appassionate ed un ambiente unico: creiamo gruppi di lavoro con competenze ed esperienze diverse, favoriamo la condivisione e la cooperazione, offriamo un'organizzazione chiara e snella, per far sì...
con il Direttore di Cantiere e il personale tecnico presente in loco.
Sede di lavoro: Salerno (SA)
Principali Obiettivi:
• Supportare il Direttore di Cantiere nella pianificazione e nell’organizzazione delle attività giornaliere in cantiere;
• Verificare...
alla stabilizzazione.
ATTIVITÀ:
• Esecuzione delle attività in produzione e in laboratorio;
• Controllo della qualità, assicurando il rispetto delle specifiche e dei requisiti di sicurezza;
• Organizzazione e pulizia delle aree di lavoro;
• Collaborazione...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
delle best practice di estrazione e preparazione dei dati; - Conoscenza avanzata di SQL.
• Abilità nell’ automatizzare i processi di analisi dati;
• Eccellenti competenze di problem solving e attenzione ai dettagli;
• Capacità di lavorare in modo autonomo...
per l'area assegnata e ne monitora i progressi
• Lavora in stretta collaborazione con l’ufficio commerciale per fornire informazioni ai clienti su questioni amministrative e logistiche relative alle vendite
• Segue il processo di vendita fino al pagamento...
e della formazione.
• Supportare il coordinamento, l'organizzazione e la facilitazione di corsi di formazione, workshop, focus group.
• In base al livello di esperienza, creazione di materiale di comunicazione e supporto per workshop e sessioni di formazione...
alla stabilizzazione.
ATTIVITÀ:
• Esecuzione delle attività in produzione e in laboratorio;
• Controllo della qualità, assicurando il rispetto delle specifiche e dei requisiti di sicurezza;
• Organizzazione e pulizia delle aree di lavoro;
• Collaborazione con il team...